annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

tra l'altro fa sorridere sta cosa che per quasi 5 post Cosmo si sia dovuto giustificare di un commento più che leggittimo, tra l'altro su una "attrice" che lascia realmente a desiderare.
    come per il discorso di Alden in Han Solo immagino...ma parliamo veramente di prova attoriale che "lascia a desiderare" o... è una sensazione apparentemente visiva? di faccia?? io direi più la seconda visto che DI FATTO non abbiamo visto nessuno dei dure ancora "recitare"

e in quel caso potrei anche essere d'accordo eh...ma non parlate di recitazione fatta male che non si è visto un tubo dai

Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

Ma ti pare che Williams ha scritto quella roba?

E' la solita vecchia trailer music usata anche per Ep 7. Il piano all'inizio se non sbaglio è stato usato - paro paro- nel primo teaser trailer del Risveglio, quando lei cerca pezzi nella carcassa dell'incrociatore. Poi parte la tamarrata con percussioni alla Zimmer e infine il tema della Forza riarrangiato e "zimmerato" in maniera agghiacciante: musica già usata se non sbaglio per un trailer lungo sempre di Ep 7.
    peccato che sia un pezzo sottovalutatissimo da chi ha le mani che gli prudono troppo e non trattiene la voglia di definirla "tamarrata"

come va ad integrasi con il tema originale della saga ad 1:59 però fa il suo per quello che è stato montato...

poi le musiche di ep7 sono di williams fino a prova contraria...Zimmer al massimo ha fatto quelle per Rogue One
    Ultima modifica di Duster; 16 luglio 17, 23:51.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      .ma non parlate di recitazione fatta male che non si è visto un tubo dai
      Tra l'altro quel mezzo secondo che si è visto è palesemente una scena comica. Dove quindi l'aspetto è volutamente reso "buffo".

Commenta

• Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio

Ma ti pare che Williams ha scritto quella roba?

E' la solita vecchia trailer music usata anche per Ep 7. Il piano all'inizio se non sbaglio è stato usato - paro paro- nel primo teaser trailer del Risveglio, quando lei cerca pezzi nella carcassa dell'incrociatore. Poi parte la tamarrata con percussioni alla Zimmer e infine il tema della Forza riarrangiato e "zimmerato" in maniera agghiacciante: musica già usata se non sbaglio per un trailer lungo sempre di Ep 7.
        Ovviamente no, ero sarcastico visto che si parlava di castronerie e di presunte "musiche ufficiali"

Commenta

• Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio

Ovviamente no, ero sarcastico visto che si parlava di castronerie e di presunte "musiche ufficiali"
          cioè mi stai dicendo che non sono musiche ufficiali???

Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio

Tra l'altro quel mezzo secondo che si è visto è palesemente una scena comica. Dove quindi l'aspetto è volutamente reso "buffo".
          ah ma per chi ha già bocciato il film secondo te può notare la differenza???

è già uscito e non lo sappiamo forse...
          Ultima modifica di Duster; 17 luglio 17, 00:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
            Una nuova sinossi conferma i rumors sulla trama (niente spoiler):

"Nel nuovo film di Lucasfilm, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la saga degli Skywalker continua con gli eroi di Il Risveglio della Forza che si uniranno a leggende galattiche in un’avventura epica che svelerà antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato."

Sono proprio curioso di sapere queste "scioccanti rivelazioni sul passato".
            Beh ma diciamoci la verità: per costruire qualcosa di "nuovo" all'ottavo episodio di una saga, dato che la fantasia ovviamente inizia a calare, una delle opzioni era obbligatoriamente quella di scrivere rivelazioni scioccanti sul passato. Ovviamente non sappiamo nel dettaglio di cosa si parla ma ho sempre immaginato che Luke potesse rivelare qualcosa del passato per "scuotere" un po' la trama.

Commenta

peccato che sia un pezzo sottovalutatissimo da chi ha le mani che gli prudono troppo e non trattiene la voglia di definirla "tamarrata"

come va ad integrasi con il tema originale della saga ad 1:59 però fa il suo per quello che è stato montato...

poi le musiche di ep7 sono di williams fino a prova contraria...Zimmer al massimo ha fatto quelle per Rogue One
              Eh? Zimmer ha fatto Rogue One?

Non ho capito niente, comunque. Che siano tamarre o non lo siano è ovviamente questione di gusti: possono prudere le mani a me nello scriverlo, e a te nel ribattere subito che non è vero. Che NON sia farina del sacco di Williams, invece, è un fatto. Di suo c'è il Tema della Forza riarrangiato "alla Zimmer"... quando ho parlato di Ep 7, mi riferivo alla teaser e trailer music scritta ad hoc da mestieranti specializzati in questo campo (il piano all'inizio per esempio) e NON da Williams. Questo intendeva dire Cosmo, dicendo che sono musiche non c'entrano nulla con STAR WARS, col sound della Saga originale, da 1 a 7. Che non sono "ufficiali", insomma.

Ma è una deriva (quella di "modernizzare" Williams, con percussioni "giovani" e cori ad minchiam) che già avevamo sentito appunto nel materiale promozionale di episodio 7. Niente di nuovo sotto il sole, e niente per cui arrabbiarsi. Se a te gasa, pace.

Commenta

Eh? Zimmer ha fatto Rogue One?

Non ho capito niente, comunque. Che siano tamarre o non lo siano è ovviamente questione di gusti: possono prudere le mani a me nello scriverlo, e a te nel ribattere subito che non è vero. Che NON sia farina del sacco di Williams, invece, è un fatto. Di suo c'è il Tema della Forza riarrangiato "alla Zimmer"... quando ho parlato di Ep 7, mi riferivo alla teaser e trailer music scritta ad hoc da mestieranti specializzati in questo campo (il piano all'inizio per esempio) e NON da Williams. Questo intendeva dire Cosmo, dicendo che sono musiche non c'entrano nulla con STAR WARS, col sound della Saga originale, da 1 a 7. Che non sono "ufficiali", insomma.

Ma è una deriva (quella di "modernizzare" Williams, con percussioni "giovani" e cori ad minchiam) che già avevamo sentito appunto nel materiale promozionale di episodio 7. Niente di nuovo sotto il sole, e niente per cui arrabbiarsi. Se a te gasa, pace.
                ho confuso Zimmero con Giacchino ovviamente...

però è un discorso che ancora non capisco...è Williams...ma non è Williams perchè secondo voi il 7 non è star wars?? o anche i prequel?? fatemi capire quali sono per voi gli star wars meritevoli così me lo segno "ecco lui dice che il 7 non è sw quindi per lui non esiste" "questo odia i prequel" "questo li ama"...

poi non è che mi "gasa", mi gasa per il video che sono andato a vedere, che NON è un TRAILER ma un DIETRO LE QUINTE, sotto quel punto di vista la musica è un crescendo coerente dove, RIPETO, si sposa benissimo con il trailer originale verso 1:59... dettagli che avrete sicuramente notato anche voi ma che evidentemente non vi ha colpiti più di tanto
                Ultima modifica di Duster; 17 luglio 17, 13:44.

Commenta

però è un discorso che ancora non capisco...è Williams...ma non è Williams perchè secondo voi il 7 non è star wars?? o anche i prequel?? fatemi capire quali sono per voi gli star wars meritevoli così me lo segno "ecco lui dice che il 7 non è sw quindi per lui non esiste" "questo odia i prequel" "questo li ama"...
                  Provo un'ultima volta poi mi arrendo, anche perché non è così importante in effetti. Non c'entra NULLA il discorso se mi/ci piaccia ep 7 o 1 o 4 o 9. Semplicemente la musica usata in questo DIETRO LE QUINTE non è di Williams, a parte il riferimento al tema della Forza comunque ri-arrangiato (con uno stile che NON appartiene all'universo musicale di STAR WARS, serie canonica: 1-2-3-4-5-6-7-8 e, si spera, 9). Cosmo ed io (sembra il titolo di una sit-com anni Ottanta) stiamo semplicemente dicendo che sentire applicare a uno "speciale" di STAR WARS delle musiche che non c'entrano niente con lo stile musicale di STAR WARS (leggi: con lo stile di Williams) ci fa un po' ca*are e ostacola il nostro coinvolgimento in quello che vediamo.

Io ho aggiunto che comunque era già successo col materiale promozionale di Ep 7 che si appoggiava anch'esso su musica non scritta da Williams, e che per questo risultava molto distraente in un contesto starwarsiano. Questo è il mio parere, quello di Cosmo, e di pochissimi altri temo, perché mi ricordo i commenti su YouTube alle musiche di Teaser e primo Trailer di Ep 7, ed era tutto un: "musiche stupende!", "sembra Williams, ma ancora meglio!", etc etc...

Siccome però Williams ha già finito da un pezzo di scrivere le musiche di Ep 8, è probabile che già il primo trailer ufficiale avrà musica originale scritta appositamente da lui, e io e Cosmo potremo rilassarci...

Commenta

Provo un'ultima volta poi mi arrendo, anche perché non è così importante in effetti. Non c'entra NULLA il discorso se mi/ci piaccia ep 7 o 1 o 4 o 9. Semplicemente la musica usata in questo DIETRO LE QUINTE non è di Williams, a parte il riferimento al tema della Forza comunque ri-arrangiato (con uno stile che NON appartiene all'universo musicale di STAR WARS, serie canonica: 1-2-3-4-5-6-7-8 e, si spera, 9). Cosmo ed io (sembra il titolo di una sit-com anni Ottanta) stiamo semplicemente dicendo che sentire applicare a uno "speciale" di STAR WARS delle musiche che non c'entrano niente con lo stile musicale di STAR WARS (leggi: con lo stile di Williams) ci fa un po' ca*are e ostacola il nostro coinvolgimento in quello che vediamo.

Io ho aggiunto che comunque era già successo col materiale promozionale di Ep 7 che si appoggiava anch'esso su musica non scritta da Williams, e che per questo risultava molto distraente in un contesto starwarsiano. Questo è il mio parere, quello di Cosmo, e di pochissimi altri temo, perché mi ricordo i commenti su YouTube alle musiche di Teaser e primo Trailer di Ep 7, ed era tutto un: "musiche stupende!", "sembra Williams, ma ancora meglio!", etc etc...

Siccome però Williams ha già finito da un pezzo di scrivere le musiche di Ep 8, è probabile che già il primo trailer ufficiale avrà musica originale scritta appositamente da lui, e io e Cosmo potremo rilassarci...
                    ma tutta questa convinzione che non sia Williams deriva dal fatto che non è nel suo stile immagino... è ufficiale quindi?? no perchè da come scrivi sembri abbastanza convinto della cosa... poi magari sarà così eh, ma almeno avere l'ufficialità chiuderebbe il discorso sul nascere, anche se non è così importante visto che siete un caso isolato

cmq se vi agitate così per delle musiche da dietro le quinte...non vedo l'ora di leggervi appena uscirà il film guarda

Commenta

• Non è "robba" sua, sicuro al 1000%. Ascolto Williams da una trentina d'anni. E un paio di pezzi che si sentono qui - come ti ho scritto - li hanno usati in teaser/trailer di Ep 7 la cui musica non era UFFICIALMENTE di Williams. Nessuna agitazione, te l'assicuro. Di questi film ormai mi frega meno di zero, aspetto solo di sentire - appunto - le musiche di Williams. Poi il film cmq lo vedrò, come si fa a saltare?

Una domanda: che immagine hai in firma?!?

Commenta

Non è "robba" sua, sicuro al 1000%. Ascolto Williams da una trentina d'anni. E un paio di pezzi che si sentono qui - come ti ho scritto - li hanno usati in teaser/trailer di Ep 7 la cui musica non era UFFICIALMENTE di Williams. Nessuna agitazione, te l'assicuro. Di questi film ormai mi frega meno di zero, aspetto solo di sentire - appunto - le musiche di Williams. Poi il film cmq lo vedrò, come si fa a saltare?

Una domanda: che immagine hai in firma?!?
                        ma anche per me non sono di williams eh, solo che facendo parte dell'universo sw e sapendo quanto sono precisini nel loro copyright delle musiche mi faceva solo sensazione che avessero usato un theme riarrangiato senza l'approvazione di Williams stesso, tutto qua, poi che piaccia o meno è soggettivo e non voglio assolutamente cambiare la vostra opinione... e probabilmente williams ha dato l'approvazione senza nemmeno sapere a cosa si riferiva il tutto

per la questione della firma..aiaiaia...ti rimando al topic dedicato : https://forum.bebad.it/forum/altro/s...neill-blomkamp

Commenta

• Ma pensa te: sta roba mi era passata completamente sopra la testa... sembra carino. Ma anche il tizio col "frullatore" e in grembiule e la tipa fanno parte di sto progetto?

Commenta

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
                            No comment.
                            Ma no comment cosa? Ep3 è una parte importante della storia di SW, se tu nel 2017 vedi e consideri Star Wars ancora con le distinzioni "prequel-old trilogy" è un tuo problema, per quanto mi riguarda si parla di "Star Wars nella sua interezza" come ho già scritto sopra, e chi ama SW di conseguenza non può non avere un certo rispetto per Lucas che de facto è il creatore.

ma sono i soliti discorsi inutili che nemmeno mi va di affrontare, rimane il fatto che di tante cose che si son scritte, sei andato a prendere le più superflue perché ti rode proprio che sto Ep8 avrà contaminazioni di film che odi. mi dispiace, abituati sin da subito, altrimenti ti toccherà fare un altro fan edit come in rogue one!

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                            ma parliamo veramente di prova attoriale che "lascia a desiderare" o... è una sensazione apparentemente visiva? di faccia?? io direi più la seconda visto che DI FATTO non abbiamo visto nessuno dei dure ancora "recitare"

e in quel caso potrei anche essere d'accordo eh...ma non parlate di recitazione fatta male che non si è visto un tubo dai
                            su questo argomento rispondo a te, che sei più propenso al dialogo: io non ho scritto "prova attoriale" ma "attrice" e siccome il suo curriculm da attrice è davvero scarno (ha fatto solo un film xoxo su netflix e qualche apparizione in serie tv) e questo è il suo primo vero ruolo, ad oggi mi pare abbastanza palese che dire "non è un gran che di attrice" è normale, considerando che quel poco tra foto promozionali che si è visto trasmettono la sensazione di avere un personaggio che cozza parecchio con l'ambiente che la circonda.. la resistenza dovrebbe avere volti navigati, donne cazzute PER ME eh.. quindi, come ho scritto nel mio precedente post, il suo coinvolgimento nel film mi fa pensare più al marketing che alla "magia di star wars".. ma ho pure detto che sono pronto a ricredermi con i "fatti" (quindi una volta che vedrò il film).. più di così :P
                            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

su questo argomento rispondo a te, che sei più propenso al dialogo: io non ho scritto "prova attoriale" ma "attrice" e siccome il suo curriculm da attrice è davvero scarno (ha fatto solo un film xoxo su netflix e qualche apparizione in serie tv) e questo è il suo primo vero ruolo, ad oggi mi pare abbastanza palese che dire "non è un gran che di attrice" è normale, considerando che quel poco tra foto promozionali che si è visto trasmettono la sensazione di avere un personaggio che cozza parecchio con l'ambiente che la circonda.. la resistenza dovrebbe avere volti navigati, donne cazzute PER ME eh.. quindi, come ho scritto nel mio precedente post, il suo coinvolgimento nel film mi fa pensare più al marketing che alla "magia di star wars".. ma ho pure detto che sono pronto a ricredermi con i "fatti" (quindi una volta che vedrò il film).. più di così :P
                              purtroppo ho fatto casini con i quote e la mia risposta si è andata a perde...cmq in linea di massima,concordo con voi quando parlate di un'attrice praticamente sconosciuta (qui non vi è dubbio) e se vogliamo volgere un discorso ad una questione puramente scenica ed estetica sono di nuovo d'accordo perchè è così e basta, potrebbe stonare anche se non è il primo caso di attore dai tratti orientali chiamato per la saga...

Originariamente inviato da ColonelBlimp Visualizza il messaggio
                              Ma pensa te: sta roba mi era passata completamente sopra la testa... sembra carino. Ma anche il tizio col "frullatore" e in grembiule e la tipa fanno parte di sto progetto?
                              diciamo che ne fa parte ma non è fondamentale per il progetto in questione...
                              purtroppo il topic è un po nascosto e bistratto dai veterani... io te lo consiglio se sei un fan del "genere", sta tirando su un bel progettino Neil eh, coraggioso al punto giusto sfanculando praticamente tutta Hollywood... ma per ogni dubbio di sorta ti invito a partecipare al topic che altrimenti andiamo OT qui dentro
                              Ultima modifica di Duster; 17 luglio 17, 15:46.

Commenta

Ma no comment cosa?
                                Sul fatto che ti smentisci da solo, non c'è manco bisogno che dimostri che esiste la categoria naihir.... Quella che va in brodo di giuggiole solo a sentire la parola "prequel".

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                siccome il suo curriculm da attrice è davvero scarno e questo è il suo primo vero ruolo, ad oggi mi pare abbastanza palese che dire "non è un gran che di attrice" è normale
                                Italiano, questo sconosciuto....

Un conto è dire "non ha ancora dimostrato di essere all'altezza del ruolo". Ben altro è scrivere "non è un gran che di attrice".
                                La seconda lascia intendere che uno abbia visto la ragazza alla prova dei fatti con un risultato pessimo.

Commenta

In esecuzione...
                                X