annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars VIII: Gli ultimi Jedi (Rian Johnson)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Anakin era già nato quando il fratello ha fatto fuori la sorella (ti stai riferendo al ciclo di Mortis in CW se ho capito bene). Lo squilibrio, restando più nel mondo concreto di SW, c'era perché "i SIth sono scomparsi da 1000 anni" e rimaneva solo l'ordine Jedi. Credo.
    Spoiler! Mostra

Commenta

• non so cosa sia mortis cw... no ipotizzavo solo questa teoria..
      per il fatto che sono stati nominati nei rumor i gemelli dell'albero della forza.. e appunto i gemelli non sono cosa nuova in star wars e quindi ho pensato che sia una possibilità vedere nel film una storia del genere.. è che non so spiegarla io

Commenta

• Originariamente inviato da peter venkman Visualizza il messaggio
        per chi aveva chiesto la musica del dietro le quinte Twelve titans music-from the ashes reborn
        Thank you!!!

Commenta

• Scusate ma secondo voi il fatto che l'imperatore avesse interessi su Jakku non è in qualche modo legato a Rey? Mi piacerebbe una risposta da chi ha letto i libri per sapere se qualunque cosa facesse palpatine su jakku è collegabile a lei.

La teoria di Kylo come agente del bene che vuole distruggere il male la vedo parecchio forzata, sopratutto dopo aver dato l'ordine di fucilare un interi villaggio , aver ucciso a sangue freddo Lor San Tekka e han solo ed essere stato complice della distruzione di un intero sistema stellare.

Commenta

• Originariamente inviato da peter venkman Visualizza il messaggio
            Kylo come agente del bene che vuole distruggere il male la vedo parecchio forzata, sopratutto dopo aver dato l'ordine di fucilare un interi villaggio , aver ucciso a sangue freddo Lor San Tekka e han solo ed essere stato complice della distruzione di un intero sistema stellare.

Risiederebbe proprio in questo la tragica ed epica figura dell’eroe che potrebbe impersonare.
            Che senso ha infltrarsi se poi non esegue gli ordini di Snoke?
            Che senso ha non uccidere Tekka quando mette in discussione la sua leadership davanti al plotone degli storm, andando a richiamare le orgini da Skywalker?
            Che senso ha impedire la distruzione dei pianeti della repubblica quando la sua missione è salvare una galassia intera?
            Che senso ha non uccidere suo padre se come ultima prova di fiducia Snoke gli chiede proprio questo?

Se è sotto copertura non puó gettare la spugna alla prima difficoltà, seppur enorme.
            Per questo, parafrasando, “sa quello che deve fare ma ne è dilaniato”.

Se il suo destino è mettere fine una volta e per sempre a tutto deve essere pronto a sacrificare prima di tutto l’attaccamento, l’amore e l’affetto verso chiunque, facendo enormi sacrifici per arrivare a tanto.

Commenta

• screen-shot-2017-10-09-at-10-43-47-pm.jpg

Questa immagine di Luke così tenebroso e oscuro fatico a togliermela dalla mente. Secondo me la rivelazione shock del film verterà su di lui...
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Sarà qualcosa detta da Snoke tipo: "Anakin Skywalker non era tuo padre, io sono tuo padre" o "Quell'uomo che tu chiamavi padre non era Anakin Skywalker, io sono Anakin Skywalker"

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Qualcosa del tipo Snoke e Luke sono la stessa cosa. xD

Chissà... comunque mi fa abbastanza specie che nel poster non vi sia Snoke ma nello slot che storicamente confà ai villain ci stia Luke...
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                    screen-shot-2017-10-09-at-10-43-47-pm.jpg

Questa immagine di Luke così tenebroso e oscuro fatico a togliermela dalla mente. Secondo me la rivelazione shock del film verterà su di lui...
                    Tra l'altro lei qui ha i capelli sciolti e non raccolti come li ha al suo arrivo sull'isola. Saremo già a metà film?

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

Tra l'altro lei qui ha i capelli sciolti e non raccolti come li ha al suo arrivo sull'isola. Saremo già a metà film?
                      Sicuramente e credo proprio sia la stessa scena in cui Luke dice, con tono estremamente ostile, "this is not going to go the way you think".

Commenta

Sicuramente e credo proprio sia la stessa scena in cui Luke dice, con tono estremamente ostile, "this is not going to go the way you think".
                        Sarebbe interessante capire la suddivisione dei tempi all'interno del film. Ray deve,
                        conoscere Luke
                        addestrarsi
                        esplorare l'isola (vedi parte in cui trova i libri)
                        litigare (?)
                        partire
                        ritrovarsi davanti a Snoke (vedi scena tortura)
                        e chissà quanto altro ancora.

Senza dimenticare tutti gli altri personaggi.

Commenta

• già già.. per non parlare del fatto che ci saranno scene che non abbiamo ancora visto e non conosciamo assolutamente, anche personaggi e ambientazioni ecc

Commenta

Sì sembra proprio anche a me.

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                              già già.. per non parlare del fatto che ci saranno scene che non abbiamo ancora visto e non conosciamo assolutamente, anche personaggi e ambientazioni ecc
                              Mi pareva confermato anche che Rey fosse su Crait... il Falcon nella scena del porg chi lo pilota? Secondo me lei...

Commenta

• Su Snoke sappiamo poco, e sappiamo che poco ci verrà detto in Ep. 8, secondo quanto affermato da RJ stesso. A seguito del trailer, stanno fioccando adesso parecchie ipotesi in merito, tra queste una è la seguente, che metto sotto spoiler:

Spoiler! Mostra

Tornando al trailer... Il discorso temporale è molto ingarbugliato, poco se ne può trarre dalla visione del filmato. La battaglia nello spazio è correlata alla battaglia a terra? Perché Poe sembra sorpreso dall'attacco, mentre a terra, i camminatori vengono affrontati "per tempo" dagli avvversari. Sono fasi della stessa battaglia o due battaglie diverse?

Rey arriva sul pianeta per (ri)portare Luke a casa, a prendere le parti della Resistenza, e combattere il Primo Ordine. Non va là per addestrarsi. Penso che, sul posto, succeda qualcosa che convinca Luke ad addestrarla, e lei rimarrà là, mentre Chewbie, ritorna a casa col Falcon, continuando la sua pet therapy. R2 rimarrà a terra con Luke? Tornano tutti indietro insieme?
                                Poi Rey si ritrova faccia a faccia con Snoke. Fugge da Luke? E' arrabbiata e litiga con lui? O fa parte di un piano, studianto con Luke stesso (e magari Kylo?)...
                                Quando Luke parla di una forza già vista in precedenza può riferirsi a tutti, anche a se stesso. Penso al "force repulse", che è una delle abilità speciali, di Luke, nel nuovo videogioco, ed è una cosa moooolto potente (anche se già vista in precedenza, nei giochi...). A Luke, con quello sguardo spiritato, manca solo di dire "Fuggite, sciocchi!" nel caso Kylo arrivi su Ach-To per prenderli!

La teoria di Kylo agente segreto della Luce è molto intrigante, e sebbene sia uscita il giorno dopo il film, non aveva avuto molto credito. Ma adesso, sembra tornare per la maggiore. E se Kylo e Luke fossero d'accordo, non nel distruggere il Lato Oscuro, ma creare un nuovo ordine di utilizzatori della forza, senza appartenere, in esclusiva, a Luce o Lato Oscuro, ma solo alla forza?

Su Snoke "gemello", penso che sia una valida ipotesi. Magari, proprio l'albero della forza, recuperato da Luke, e donato alla madre di Poe, aveva a che fare con Ie lune di Iego?

Il colpo di scena più grande della saga... Beh, visti il teaser ed il trailer, non ne sappiamo molto, anche perché, visti i precedenti, non sappiamo cosa del trailer sia nel film, e cosa sia mero richiamo per il pubblico. Più grande dell' "io sono tuo padre!", cosa ci può essere? Perosnalmnte penso qualcosa legato all'ordine jedi, a bugie, menzogne sulla loro esistenza, a tutto ciò che sappiamo su di loro, e che ci farà cambiare idea su tutto. Un Ordine che in realtà non è come avrebbe dovuto essere in origine, e ciò ha generato, sin dall'inizio, il dualismo Luce/Lato Oscuro, con la Galassia che invece poteva vivere in pace, con la Forza al proprio fianco...
                                Ultima modifica di Nef Aearon; 12 ottobre 17, 23:38.
                                It could be worse... It could be raining!

Commenta

In esecuzione...
                                X