annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spoiler! Mostra

Commenta

• Sulla scelta di fare
      Spoiler! Mostra
      ...uhm, diciamo che se la mettono giù bene potrebbe anche piacermi. Sempre meglio che fare Poe Dameron 2.0

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

in realtà il secondo dice tipo
      Spoiler! Mostra

Questo l'ho sempre dato per scontato, mi aspetto un duello alla Anakin vs Kenobi in episodio III.

Commenta

• Ammetto che l'idea del settimo punto, mi sconfinfera solo perché mi ricorda tanto KOTOR II con il personaggio di Atton Rand che da una cosa, ne diventa inaspettatamente un'altra

Ma prendiamo con le pinze questi rumor, potrebbe essere una super cagata inventata da qualche utente reddit, come una cosa vera ma mal interpretata

La cosa che mi meraviglia è che ancora non si parla di una superarma 3.0
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Si vocifera che uscirà un trailer questo mese, che mi pare fosse già successo con Ep. VII
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
            "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Una roba potentissima che ci la scerà tutti morti a terra.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Si vocifera che uscirà un trailer questo mese, che mi pare fosse già successo con Ep. VII
                Dubito..

Io propendo per l'uscita del titolo per gennaio/febbraio o a limite l'uscita di un teaser per il superbowl (febbraio).

Il trailer figo se lo tengono per la Celebration di Aprile.. che sarà di 5 giorni e ci sarà veramente tanta tanta roba da scoprire (da TCW, le due serie live action, ai libri, a ep9, nuovo videogioco, parco a tema eccecc) sul mondo starwarsiano.

Sulle uscite di Kevin Smith.. stendo un velo pietoso. Invitato a vedere due stronzatine, così da rincuorare tutti quei nerd ancora delusi da TLJ. Mi fanno sempre ridere ste uscite: "è la cosa più bella che abbia mai visto!!!111" o "la miglior performance del mondo!!!"

che fanno un po' il verso all'ormai leggendaria "Solo ha la miglior sceneggiatura mai scritta in uno SW!!!11oneone" che ogni tanto nei momenti tristi me la rileggo e mi risolleva il morale con un bel po' di risate

Commenta

• ma secondo può anche essere vero, dopotutto chi siamo noi per smentire le sue sensazioni??
                  piuttosto, Kevin Smith che sta due settimane a guardare come girare uno star wars?? solo io ci vedo una possibile futura collaborazione?? molte volte si è fatto il suo nome per vari progetti, mai confermati

Commenta

• Di registi che visitano i set di altri registi è pieno, non tutti magari si fanno pubblicità.
                    Ed è meglio che Smith resti a fare quello che sa fare.

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
                      ma secondo può anche essere vero, dopotutto chi siamo noi per smentire le sue sensazioni??
                      piuttosto, Kevin Smith che sta due settimane a guardare come girare uno star wars?? solo io ci vedo una possibile futura collaborazione?? molte volte si è fatto il suo nome per vari progetti, mai confermati
                      Non sei andato tanto lontano dalla realtà:

As a side note, Smith revealed that Lucasfilm ever asked him to create within the galaxy far, far away, that he would want to do a story on young Luke. But before you start screaming for Sebastian Stan, Silent Bob admits he would rather just watch the movies and read the comic books as a fan.

che ci rimanga davvero a guardare film e leggere fumetti come un fan. Ci manca solo lui..

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Non sei andato tanto lontano dalla realtà:

As a side note, Smith revealed that Lucasfilm ever asked him to create within the galaxy far, far away, that he would want to do a story on young Luke. But before you start screaming for Sebastian Stan, Silent Bob admits he would rather just watch the movies and read the comic books as a fan.

che ci rimanga davvero a guardare film e leggere fumetti come un fan. Ci manca solo lui..
                        ehehe vai a sapere!! secondo me prima o poi lo vedremo impegnato in qualche progetto della galassia lontana lontana, vedrete

Commenta

• Sì, magari qualche fumetto.

Commenta

• Le dichiarazioni di Smith lasciano il tempo che trovano però ci sono due cose interessanti: una è che ha assistito a due scene e in una si è commossa per la prova della vita da parte di un attore (e da come l'ha detto penso sia qualcuno della vecchia guardia, quindi mi viene giusto in mente Luke perché non credo possano dare chissà quale momento intenso a Lando. Per un attimo ho pensato ad Hayden Christensen, ma non credo lo vedremo nel film nonostante i rumors). E la seconda cosa interessante è che in un'altra intervista ha detto che sul set ha visto cose che riguardavano "tutto Star Wars", che dalla reazione degli speaker immagino intendesse cose riguardanti tutti i film.

Commenta

• Magari intendeva Serkis XD

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

La cosa che mi meraviglia è che ancora non si parla di una superarma 3.0
                                In realtà, secondo certi rumor...

https://www.foxlife.it/2018/10/31/st...en-nuova-arma/

Andrebbero nuovamente a pescare nel legends.

Commenta

In esecuzione...
                                X