annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A meno che il PO non abbia la Star Forge di KOTOR (LOL) dubito che in un anno scarso o in un jump time di massimo 3 anni, possano aver già creato armi o superarmi del genere. Già è abbastanza inverosimile che con 30 anni sono riusciti a raccimolare tutti quei soldi per progettare e poi ultimare la starkiller base... spero sul serio che JarJar Abrams non ricada in queste cazzatine

Sulla "grande prova attoriale" anch'io avevo pensato ad Hayden.. ma forse potrebbe riferirsi semplicemente a Finn o Poe, che ad oggi sono gli unici due personaggi che hanno avuto robetta o poco più
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Sulla "grande prova attoriale" anch'io avevo pensato ad Hayden.. ma forse potrebbe riferirsi semplicemente a Finn o Poe, che ad oggi sono gli unici due personaggi che hanno avuto robetta o poco più
      Ma Kevin Smith è un nostalgicone, non se addirittura si commuoverebbe per uno dei personaggi nuovi. E poi parla proprio di "prova della carriera", che insomma sembra più una definizione da dare a chi è nel giro da un po' più di tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
        Ma Kevin Smith è un nostalgicone, non se addirittura si commuoverebbe per uno dei personaggi nuovi. E poi parla proprio di "prova della carriera", che insomma sembra più una definizione da dare a chi è nel giro da un po' più di tempo.
        stavo pensando che Mark Hamill non ha mai avuto gran prove di fatto, per me è sempre stato un mezzo cane che si è ritrovato a recitare uno dei migliori personaggi della storia del cinema, di fatto l'unico vero momento pseudodegno è quello in episodio 8, tutto il resto è molto "standard", anzi, molte volte l'ho trovato veramente pessimo (come lo sono anche questi nuovi attori di nuova generazione a parte Driver)

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

stavo pensando che Mark Hamill non ha mai avuto gran prove di fatto, per me è sempre stato un mezzo cane che si è ritrovato a recitare uno dei migliori personaggi della storia del cinema, di fatto l'unico vero momento pseudodegno è quello in episodio 8, tutto il resto è molto "standard", anzi, molte volte l'ho trovato veramente pessimo (come lo sono anche questi nuovi attori di nuova generazione a parte Driver)
          Mark Hamill era cane all'epoca, già quando cominciò a fare il doppiatore per la TAS di Batman si era dato una svegliata.
          Hamill semplicemente aveva la carriera di gioventù avviata come ragazzino dalla faccia pulita ma l'incidente di fatto pose fine a quel percorso (pur paradossalmente aiutandolo in Star Wars facendolo sembrare più maturo), infatti ha fatto tantissimo doppiaggio dopo Star Wars.

Poi cazzarola, l'unica cosa che mi possa far pensare che questi nuovi attori siano tutti pessimi è vederli doppiati perché mi sembrano tutti ben al di sopra del limite sindacale hollywoodiano tipico.

Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
          Invece per me avrebbe molto senso. Perche' altrimenti e' l'unico che

Spoiler! Mostra
          Spoiler! Mostra

Sul serio comunque, a volte vi complicate la vita per nulla.
          Ultima modifica di Det. Bullock; 08 dicembre 18, 00:58.
          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

perché pseudodegno?

diciamolo pure senza troppi problemi: Mark Hamill in Ep8 ha dato vita alla sua miglior performance.

Nel frattempo si fa strada l'ipotesi di un titolo.. Star Wars: Son of Darkness, rifacendosi alla teoria che ogni film contiene già il titolo del prossimo.

Non è brutto ma lo vedo fuori luogo come chiusura di tutta una saga.

Io continuo a dire che da Ep8 riprenderanno la parola "Spark" e che il titolo manterrà la struttura composta da tre parole come per i precedenti film sequel
            Ultima modifica di Naihir; 08 dicembre 18, 10:10.

Commenta

• Det. Bullock si stava fantasticando sugli spoiler

Io non e' che ne capisca molto di cinema e recitazione, il cast dei sequel, Boyega e Ridley come new entry nel grande business, non mi sembrano affatto male, anzi.
              Wars not make one great

Commenta

• Ma infatti fin'ora non hanno sfigurato, non regalando chissà quali interpretazioni ma attestandosi di sicuro sopra la sufficienza. E poi ci sono Oscar Isaac e Adam Driver che non sono due pivelli.

Commenta

• Sempre da makingstarwars, ci sono alcuni rumor.. si parla della realizzazione di una grande creatura aliena simil tartaruga (e sto rumor si ricollega a un po' di cose che un utente reddit aveva detto in precedenza)

..e sta roba fa quasi pensare al Bendu di Rebels. certo se così fosse, risulterebbe difficile far capire chi e cosa è in un solo film... considerando che già in Rebels la trovai una figura scomoda e a tratti inutile. faticherei ad immaginarmela in un contesto live-action.. ma pronto a ricredermi, come sempre.

Commenta

Sempre da makingstarwars, ci sono alcuni rumor.. si parla della realizzazione di una grande creatura aliena simil tartaruga (e sto rumor si ricollega a un po' di cose che un utente reddit aveva detto in precedenza)

..e sta roba fa quasi pensare al Bendu di Rebels. certo se così fosse, risulterebbe difficile far capire chi e cosa è in un solo film... considerando che già in Rebels la trovai una figura scomoda e a tratti inutile. faticherei ad immaginarmela in un contesto live-action.. ma pronto a ricredermi, come sempre.
                    Perché spiegarlo? Creatura misteriosa che usa la forza, boom, fatto.
                    Sul serio a volte mi sembra ci si scordi che i vecchi film spesso spiegavano poco e niente.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Una figura come il Bendu che possa introdurre anche nei film il concetto di equilibrio (o lato grigio) mi piacerebbe molto.

Comunque, tornando ai leak...

Spoiler! Mostra

Edit: ho modificato e messo sotto spoiler, scusate.
                      Ultima modifica di *Jyn*; 12 dicembre 18, 15:15.

Commenta

• io ve lo riscrivo

METTETE I PRESUNTI LEAK SOTTO SPOILER

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Perché spiegarlo? Creatura misteriosa che usa la forza, boom, fatto.
                          Sul serio a volte mi sembra ci si scordi che i vecchi film spesso spiegavano poco e niente.
                          Nel senso che in Rebels la figura del Bendu l'ho sempre vista un po' cozzare con quanto ci ha sempre raccontato l'esalogia.. ovvero che solo Anakin/Vader è passato al LO per poi tornare alla luce e ritrovare l'equilibrio. poi invece Rebels aggiunge una figura che si trova "nel mezzo" che si manifesta come fosse "l'equilibrio" il Bendu, un tizio che poi nel finale di stagione fa quella roba dove si trasforma in una nuvola (o qualcosa del genere) e boh.. io una roba così faccio fatica ad accostarla a situazioni o elementi di un live-action.

il concetto del "mezzo" è un po' discordante con il concetto di equilibrio dei film e dopo che in 8 film si parla di "bene" e "male" di "luce" e "oscurità", lo troverei un argomento da inserire troppo tardi nel 9. forse sono argomenti da trattare da zero in una trilogia completamente lontana dalla saga skywalker.

vabè comunque non lo mostreranno mai in Ep9, è un allarmismo inutile

Commenta

Nel senso che in Rebels la figura del Bendu l'ho sempre vista un po' cozzare con quanto ci ha sempre raccontato l'esalogia.. ovvero che solo Anakin/Vader è passato al LO per poi tornare alla luce e ritrovare l'equilibrio. poi invece Rebels aggiunge una figura che si trova "nel mezzo" che si manifesta come fosse "l'equilibrio" il Bendu, un tizio che poi nel finale di stagione fa quella roba dove si trasforma in una nuvola (o qualcosa del genere) e boh.. io una roba così faccio fatica ad accostarla a situazioni o elementi di un live-action.

il concetto del "mezzo" è un po' discordante con il concetto di equilibrio dei film e dopo che in 8 film si parla di "bene" e "male" di "luce" e "oscurità", lo troverei un argomento da inserire troppo tardi nel 9. forse sono argomenti da trattare da zero in una trilogia completamente lontana dalla saga skywalker.

Io ho sempre inteso che anche il Padre dei due fratelli di Mortis si trovi in un "mezzo", né luce (figlia) né oscurità (figlio).
                            Comunque secondo me la questione dell equilibrio verrà approfondita con Rey e Kylo, già Ep 8 lo suggeriva, soprattutto quando Luke ne parla alla prima lezione o quando Snoke dice che sono equivalenti. Magari la tartaruga sarà una figura con cui i nostri due protagonisti avranno a che fare e che forse li indurra a ricercare questo fantomatico equilibrio (o mezzo, come lo vogliono chiamare) invece di perpetuare l infinita guerra luce contro oscurità come i loro predecessori?

Commenta

• per quanto io adori la saga di Mortis è un altro di quei concetti che faticherei a rivedere proiettati in questa saga live-action che sta ormai per chiudersi.

è roba che avrebbe bisogno di essere contestualizzata come si deve e di essere percepita dal pubblico come qualcos altro di magico, come quando nella OT si scoprivano man mano sempre più poteri o cose sulla Forza.

comunque vedremo dai.. magari quella è solo una tartaruga insignificante tipo l'ippopotamo alieno di jakku che si abbevera

p.s.
                              mi piacerebbe molto che dopo la saga skywalker, la trilogia inedita di RJ si concentrasse a parlare dell'ipotesi di privare la galassia della forza. con fazioni disposte a cancellare questa informe entità che fa parte di tutto e che influenza i destini dell'universo e altre pronte a preservarne l'essenza. ma forse è un tipo di storia più adatta alle idee di Lucas quando parlava del mondo microbiotico e degli Whill

Commenta

Viene lasciato intendere che il Bendu può permetterselo perché vive isolato da tutti (senza che affetti, nemici o la società in genere possano influenzarlo e portarlo da un lato o dall'altro) infatti Kanaan deve provocarlo perché lui intervenga e lo fa in una maniera distruttiva sia per i ribelli che per le forze imperiali.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

p.s.
                                mi piacerebbe molto che dopo la saga skywalker, la trilogia inedita di RJ si concentrasse a parlare dell'ipotesi di privare la galassia della forza. con fazioni disposte a cancellare questa informe entità che fa parte di tutto e che influenza i destini dell'universo e altre pronte a preservarne l'essenza. ma forse è un tipo di storia più adatta alle idee di Lucas quando parlava del mondo microbiotico e degli Whill
                                Poi cacchiarola come si fa a privare la galassia della forza se è chiaro che è una proprietà delle cose viventi nell'universo di Star Wars? Persino in KOTOR 2 era considerata una follia di una Darth Traya portata alla disperazione che avrebbe letteralmente ucciso la vita nell'universo inclusa se stessa e forse nemmeno possibile.
                                Ultima modifica di Det. Bullock; 12 dicembre 18, 22:45.

Commenta

In esecuzione...
                                X