annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio

Secondo me invece se la storia fosse andata in un altra direzione un salto temporale non sarebbe stato poi così impossibile,forse solo un pochino insolito.
    Esempio: la storia si apre diversi mesi dopo co Rey che si allena con Luke e quest'ultimo dice qualcosa del tipo "ancora non riesco a credere che tu sia riuscita a trovarmi ,quando sei spuntata qui mesi fa pensavo di aver bevuto troppo latte blu e invece...."
    e contemporaneamente vediamo Finn che esce dal coma in qualche base nascosta con gli altri personaggi che gli raccontano la terribile fuga della resistenza nella quale è morta tanta brava gente...

Le serie Tv ci hanno abituato a molto peggio...
    bravo esatto

Commenta

• Secondo The Hollywood Reporter verrà svelato il titolo entro la fine di questo mese e non al Superbowl come dicono alcuni rumor.
      Sempre secondo thr i titoli più probabili sono:

-The Knights of Ren
      -The Ashes of the Empire
      -The Rising Tyranny
      -A Spark of Hope

Credo che potrebbe essere l'ultimo in quanto più positivo come titolo rispetto agli altri. Quello che mi piace di più è il primo, ma dubito che i Cavalieri di Ren saranno così importanti nella storia, li vedo come carne da macello tipo le guardie di Snoke.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
        Secondo The Hollywood Reporter verrà svelato il titolo entro la fine di questo mese e non al Superbowl come dicono alcuni rumor.
        Sempre secondo thr i titoli più probabili sono:

-The Knights of Ren
        -The Ashes of the Empire
        -The Rising Tyranny
        -A Spark of Hope

Credo che potrebbe essere l'ultimo in quanto più positivo come titolo rispetto agli altri. Quello che mi piace di più è il primo, ma dubito che i Cavalieri di Ren saranno così importanti nella storia, li vedo come carne da macello tipo le guardie di Snoke.
        Solito tirare a indovinare con titoli che girano da tempo. Mancano all'appello A New Order e Son of Darkness. XD
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• si hanno notizie sulla nuova trilogia, è confermata?
          il titolo sarebbe più opportuno andasse verso quella direzione no? Secondo Voi come finirà questo ciclo?

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
            si hanno notizie sulla nuova trilogia, è confermata?
            il titolo sarebbe più opportuno andasse verso quella direzione no? Secondo Voi come finirà questo ciclo?
            la nuova trilogia non è ancora stata confermata ufficialmente, e mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po, ci sono altre cose da far bollire prima tipo la serie tv

qui invece dovrebbero annunciare qualcosa da qui ad un mese sicuro

Commenta

• Al momento, di produzioni in sviluppo/corso d'opera (annunciate e mai smentite), ci sono:

- la nuova trilogia di RJ;
              - il lavoro del duo di GoT;
              - la serie Mandaloriana;
              - la serie RogueOnesca;
              - la serie animata Resistance;
              - Clone Wars Settima Stagione!

Per il titolo di EP.9 manca poco...

Domani è il 9119. Riuscirà il figlio dell'oscurità a darci una scintilla di speranza e riportare l'equilibrio nella forza?
              Il popolo è minorenne, la città è malata.

Commenta

• Originariamente inviato da Nef Aearon Visualizza il messaggio
                Al momento, di produzioni in sviluppo/corso d'opera (annunciate e mai smentite), ci sono:

- la nuova trilogia di RJ;
                - il lavoro del duo di GoT;
                - la serie Mandaloriana;
                - la serie RogueOnesca;
                - la serie animata Resistance;
                - Clone Wars Settima Stagione!

Per il titolo di EP.9 manca poco...

Domani è il 9119. Riuscirà il figlio dell'oscurità a darci una scintilla di speranza e riportare l'equilibrio nella forza?
                sei sicuro che la nuova trilogia di RJ sia in "sviluppo corso d'opera"?

non mi risulta proprio, anzi, dopo l'uscita di episodio 8 (che non è proprio uscito oggi) e conseguente critiche ricevute dal regista hanno ECLISSATO la questione come per i vari spin off e al momento tutto tace

un conto è "annunciare" un altra è "confermare" quell'annuncio con l'inizio della lavorazione

Commenta

• La trilogia di RJ venne annunciata ufficialmente prima dell'uscita di TLJ e confermata, sia da LF che da RJ stesso, a fine agosto/inizio settembre. Poi, da allora, il nulla... Quando ho scritto "mai smentite", mi riferivo proprio a questo, la nuova trilogia non è mai stata ufficialmente cancellata (come ad esempio è successo per lo spin-off di Fett).

Che poi la vogliano eliminare lasciandola nel dimenticatoio, che stiano prendendo tempo, o abbiano intenzione di realizzarla dopo quella del duo del Trono, "sempre in movimento il futuro è"..Le ultime news vennero da RJ stesso, che quando la confermò, a settembre, disse anche che ne avrebbe riparlato una volta terminate le riprese del film con Craig, riprese terminate poco prima delle feste, a dicembre.
                  Il popolo è minorenne, la città è malata.

Commenta

• Nessuno che commenta la news dei fagioli regalati alla troupe?

Commenta

• Originariamente inviato da Nef Aearon Visualizza il messaggio
                      La trilogia di RJ venne annunciata ufficialmente prima dell'uscita di TLJ e confermata, sia da LF che da RJ stesso, a fine agosto/inizio settembre. Poi, da allora, il nulla... Quando ho scritto "mai smentite", mi riferivo proprio a questo, la nuova trilogia non è mai stata ufficialmente cancellata (come ad esempio è successo per lo spin-off di Fett).

Che poi la vogliano eliminare lasciandola nel dimenticatoio, che stiano prendendo tempo, o abbiano intenzione di realizzarla dopo quella del duo del Trono, "sempre in movimento il futuro è"..Le ultime news vennero da RJ stesso, che quando la confermò, a settembre, disse anche che ne avrebbe riparlato una volta terminate le riprese del film con Craig, riprese terminate poco prima delle feste, a dicembre.
                      Potrebbero fare qualche accenno alla convention che si terrà a chicago.. anche se li sono sicuro che dedicheranno spazio a Ep9 e le novità su Mandalorian, TCW nuova e Cassian.

E' probabile che sentiremo parlare delle altre trilogie, solo dopo l'uscita in sala di Ep9, quindi fine 2019 inizio 2020.

ad ogni modo, quelle due trilogie sono state ufficializzate direttamente sul sito di starwars.com, cosa che invece i vari rumor sugli spin-off di obi-wan e boba fett non hanno mai avuto. su boba fett si sapeva solo che ci stava lavorando trank, ma poi è saltato tutto (fortunatamente.. quel tizio non sembrava aver capito molto dell'universo di sw). se mai dovessero rinunciare alle due nuove trilogie, sicuramente lo direbbero in qualche comunicato ufficiale, abbiate fiducia.. penso che gli sia bastato Solo per capire come muoversi e considerare SW
                      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• si beh, ho anche perso il conto e fatto un po di confusione tra annunci, proclami, ad una certa sembrava che dovesse uscire qualcosa di star wars ogni mese

Commenta

• Non so se qualcuno ha guardato il video del behind the scene dello star wars galaxy edge..
                          cè una scena del falcon che atterra nella città.. ed ho subito pensato, cavolo, è una computer grafica piuttosto elaborata da inserire in un video del genere.. Ho subito avuto l'impressione si trattasse di una scena di ep 9... cosa ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                            Non so se qualcuno ha guardato il video del behind the scene dello star wars galaxy edge..
                            cè una scena del falcon che atterra nella città.. ed ho subito pensato, cavolo, è una computer grafica piuttosto elaborata da inserire in un video del genere.. Ho subito avuto l'impressione si trattasse di una scena di ep 9... cosa ne pensate?
                            a quale video ti riferisci?

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=SowdvPryB2g

questo al minuto 0.27

ci sono si, le famiglie in piccolo che vagano, però l'ambiente mi sembra del tutto digitale..
                              mi fa strano che abbiamo fatto tutto sto lavoro per una scenetta di pochi secondi

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                                https://www.youtube.com/watch?v=SowdvPryB2g

questo al minuto 0.27

ci sono si, le famiglie in piccolo che vagano, però l'ambiente mi sembra del tutto digitale..
                                mi fa strano che abbiamo fatto tutto sto lavoro per una scenetta di pochi secondi
                                ma stai dicendo che useranno quel frame preso da un filmato promozionale per il nuovo parco a tema Star Wars della Dinsey per un possibile episodio 9? o forse ho capito male io

Commenta

In esecuzione...
                                X