annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio
    ah quindi renegade ha spoilerato i rumors che con tanta parsimonia avete sempre evitato di farci vedere???

BENE Renegade, se prima eri segnato (visti i tuoi interventi qui dentro monotematici) ora entri di diritto nella mia lista degli utenti da ignorare completamente
    comunque chiedo scusa se ho SPOILERATO I RUMOR.. non sapevo si potesso SPOILERARE I RUMOR! questa mi mancava..

in ogni caso se non vuoi SPOILERARTI I RUMOR, ti consiglio di non entrare sul topic finchè non è uscito il film.

altrimenti di cosa parliamo qua dentro? bah.

Commenta

• ripeto, sono sempre riuscito a frequentarlo grazie alla discrezione degli altri utenti che sono molto attenti a cosa mettere sotto spoiler

ma tranquillo, lo spoiler di per se non è così grave, era solo una constatazione, non te scaldà

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
        non sono d'accordo, forse non solo per il personaggio in se ma anche per l'idea e il senso che mi lasciava palpatine della prequel e della OT.. non so se mi spiego.
        beh confronti un personaggio che ha 5/6 film che lo formano e gli danno una storia, con Snoke che ha un promo in ep7 e un po' di screentime in ep8?

la somiglianza sta solo nel fatto che sono due personaggi simili nella posizione che occupano e nel rappresentare un determinato potere "vecchio". ma in questo caso saggiamente si è decisi di tagliare subito con la storia del cattivone esperto nella forza che sta un passo avanti a tutti, trasformandolo invece in una vittima di se stesso e che con i suoi metodi e i suoi modi, ha portato il "vero" villain e antieroe della trilogia (ben solo) ad intraprendere un percorso in tempi più veloci.

onestamente non vedo che utilità poteva avere uno snoke che fa cose fighe o non so, che rivelasse di essere darth plagueis a rey o robe simili. quella sì che sarebbe stata una scelta paracula e forzata.

diciamo che in realtà è un personaggio nato male dall'inizio e che ha tutto il peso sulle spalle del pessimo background che forma l'incipit o la storia in media res della trilogia sequel.

io di snoke mi lamento da ep7, capisco meno chi si sveglia e se ne lamenta solo in ep8, perché non l'hanno visto duellare non so con Luke o fare cose fighe?

cavolo è un vecchio vanesio, logoro, pomposo con le babuccie dorate.. l'ultima cosa che volevo era vederlo fare le piroette

cosa c'è da sapere su Snoke? come è venuto a contatto con il rimanente imperiale e come ha fatto a prendere il possesso del PO, come ha conosciuto Luke e Ben? Tutta roba che può essere narrata anche da terze persone, se ovviamente la cosa risulta funzionale a ciò che si andrà a raccontare in ep9.

forse sbaglio io, ma penso che c'è ancora un tassello che non conosciamo sul PO e che proprio il reintegro dei KoR e/o una maggiore esplorazione delle regioni ignote, potrebbe darci, per completare il puzzle e di dar pace a tutte le domande su snoke. abbiamo un altro capitolo di quasi 3 ore che può aiutarci.

se così non sarà, sarò il primo a sottolineare la pochezza del background sul PO e Snoke, ma per il momento resto calmo e mi godo il momento topico di ep8 che lo vede protagonista

Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
        infatti infatti.. no non critico per carità, ma non so quanto tempo ci possa essere per far si che la storia sia credibile arrivati all'ultimo film.. proprio per questioni di tempo anche..
        poi ripeto sarò felice di ricredermi..
        beh se il film dura quanto o più di Ep8, la possibilità di dargli uno screentime decente ci sta tutta. alla fine (e qui rassicuro anche Quentin_Tarantino ) non è che i rumor dicono apertamente che i KoR sono i "nuovi" villain del film, quel ruolo lo ha sempre Kylo Ren.. i rumor tendono solo a dargli un ruolo maggiore e più significativo di quanto io, e forse un po' tutti, ci immaginiamo, considerando anche lo screentime avuto dalle guardie pretoriane.

di spoiler sui rumor non ne abbiamo fatti quasi nessuno, sono più o meno ipotesi e pippe mentali nostre su tre concettini estrapolati dai rumor. niente di allarmante
        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Leakati alcuni concept art di Ep 9,confermano in parte alcuni rumor, su tutti la maschera riparata di Kylo (che speriamo venga ben giustificata)e i ruoli di Grant e Monaghan.Curioso l outfit bianco di Rey.
          ​​
          sul subreddit star Wars leaks, sono stati diffusi una serie di interessanti concept di vari personaggi e alieni di Star Wars: Episodio IX!qq

Commenta

• un po' deluso da alucni design per gli alieni e l'outfit di Rey, speriamo che nel definitivo ci sia qualcosina di più sostanzioso in questi costumi. Per Lando hanno riproposto il concept di SOLO?

Poe versione Indiana Jones/Uncharted lo si poteva notare anche dalle foto dal set

curioso di vedere come si evolveranno gli alieni dei punti F M N P nel film

Commenta

• Praticamente il tizio che parlava del marketing sembra il più affidabile, dalla sua lista (che avevi postato tu Naihir) ci sono un po' di cose confermate. Il costume di Rey ricorda molto quello di Padme in episodio II...
              Sul ruolo di Grant, ci avrei scommesso qualunque cosa che era quello.

Peccato per Kylo, ma evidentemente Driver è TROPPO superiore agli altri nel recitare XD

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                Peccato per Kylo, ma evidentemente Driver è TROPPO superiore agli altri nel recitare XD
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Spoiler! Mostra
                  Ultima modifica di Lord casco nero; 09 febbraio 19, 20:11.

Commenta

• Lo penso anche io e molto probabilmente accadrà come in TFA una parte con e l'altra senza

Sì il tizio del marketing si è rivelato essere quello più affidabile e difatti non ha nemmeno più postato, a differenza dell'altro tizio che ormai è schifato da tutta la comunity di reddit e lo considerano un troll

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                      Poe versione Indiana Jones/Uncharted lo si poteva notare anche dalle foto dal set
                      E' palesemente ispirato a Uncharted 3 infatti:

b863592195b73a3a30e07f21d1809481.png

Commenta

• Qualche altro rumor
                        http://guerrestellari.net/tanti-picc...azMlZGPYVXRU3o
                        • Viene ulteriormente confermato che il fulcro della trama possa essere ritenuto fonte di controversie. Questa opinione arriverebbe da una fonte esterna alle dinamiche del fandom. Ward ci ha tenuto a sottolineare che questa fonte non riteneva tali molti elementi che hanno fatto discutere de Gli Ultimi Jedi.

Commenta

• Più controverso di TLJ ? Mi chiedo cosa potrebbe eventualmente essere. Se è vero qui scoppia la terza guerra mondiale XD
                          ​​​​​

Commenta

• Più che il fulcro si tratta di un vero e proprio McGuffin da recuperare dietro cui ruoterebbe la quest dei personaggi principali. L'unica controversia che potrebbe veramente spappolare i fegati dei fan è un bambino segreto di Rey e Kylo, che Rey nasconde su Tatooine ma che viene scoperto dai KoR.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                              Più che il fulcro si tratta di un vero e proprio McGuffin da recuperare dietro cui ruoterebbe la quest dei personaggi principali. L'unica controversia che potrebbe veramente spappolare i fegati dei fan è un bambino segreto di Rey e Kylo, che Rey nasconde su Tatooine ma che viene scoperto dai KoR.
                              Ma è una cosa che dici tanto per o è veramente uscito un rumor del genere?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                                Ma è una cosa che dici tanto per o è veramente uscito un rumor del genere?
                                Quello del McGuffin e del ritorno di Tatooine sono rumor consistenti. Quello del bambino è solo una MIA provocazione in merito a cosa potrebbe essere estremamente controverso, che rimerebbe con quanto visto in RotS con Luke nascosto su Tatooine.
                                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

In esecuzione...
                                X