annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il bastone potrebbe essere stato modificato per farlo diventare la nuova spada laser di Rey.. ma non so, più fattibile che sia tornato al look di TFA e basta.

certo io mi chiedo pure per chi colleziona AF, ma che gusto c'è a comprarsi i personaggi che praticamente hanno lo stesso vestiario e look per quasi tutti e tre i film?

Rey sempre smanicata, capelli bizzarri legati.. almeno in TLJ gli avevano dato un secondo look con vesti più da "jedi".. e giustamente Abrams abbandona subito un look troppo prequeliano, per tornare al suo TFA.

Il look di Poe Dameron appaga il desiderio di Jei Jei di inserire il suo indiana jones in SW?
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio

E' Abrams ragazzi, che vi aspettavate? Io dei retcon li do per scontati. Aveva già detto che TLJ non gli impedisce di dare il seguito che voleva lui.
      Aveva anche detto però che le critiche a TLJ non avrebbero influenzato le sue decisioni per Ep 9,cosa peraltro ribadita anche da Gleeson. Vedremo.

Commenta

• Stavo pensando che l'acconciatura di Rey è simile a quella di TFA per via di qualche scena con Leia ripresa da ep7, quindi molto probabilmente sono stati costretti a tornare a un look già visto per camuffare il vecchio girato con il nuovo.

comunque, riguardando il leak dei concept dei tre ragazzi confermato con questa foto, praticamente possiamo dare quasi per confermato anche il look di Lando e i ruoli di alcuni dei nuovi attori.

Commenta

• L'acconciatura di Rey in TLJ era più simile a quella che aveva nel film precedente di quanto lo sia questa, in realtà.

Commenta

• La fascia marrone che ha intorno al braccio destro servirà a coprire il taglio che s'è fatta contro le guardie pretoriane?

screen-shot-2018-12-24-at-10-32-19-am-1545672863.png?resize=768:*.png

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Stavo pensando che l'acconciatura di Rey è simile a quella di TFA per via di qualche scena con Leia ripresa da ep7, quindi molto probabilmente sono stati costretti a tornare a un look già visto per camuffare il vecchio girato con il nuovo.
              Spero vivamente questa la spiegazione.
              Posso sforzarmi di capire i retcon, ma addirittura tornare indietro sul look..... Continua ad aleggiare un grosso BOH su questa operazione.

Commenta

• Altri rumors da msw: https://makingstarwars.net/2019/02/s...arious-rumors/

I punti più importanti sono questi:

-Rey ha quel look per via delle scene con Leia riprese da TFA.

Spoiler! Mostra

-Pare che il famoso mcguffin non ci sarà subito a inizio film e che sia controverso come idea, ma non nella messa in scena.

-Del personaggio di Matt Smith non si sa niente.

Spoiler! Mostra

Commenta

Altri rumors da msw: https://makingstarwars.net/2019/02/s...arious-rumors/

Spoiler! Mostra
                  la butto lì
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio

la butto lì
                    Spoiler! Mostra

Io la sparo grossa:
                    Spoiler! Mostra

Commenta

Io la sparo grossa:
                      Spoiler! Mostra

penso che sia troppo tardi per inserire un plot del genere nell'ultimo episodio.. ma forse potrebbero dire due o tre cosette per lasciare idee ai prossimi film, visto che anche nei libri di thrawn si parla proprio di una minaccia simile in quei posti

secondo me il mcguffin potrebbe essere qualcosa di inerente ai critalli kyber e/o qualcosa che serve per un'altra super arma 3.0 (o forse 4.0? ho perso il conto ormai ) ...la STAR FORGE dei sequel

tipo uno scenario dove sia PO che ribelli stanno costruendo una super arma definitiva e parte una caccia all'ultimo pezzo mancante che servirebbe a entrambi per completare la loro arma

Commenta

• Ma infatti ci credo poco anch'io XD
                        Però MIB 86 potrebbe averci azzeccato, sarebbe un modo per "annullare" la morte di Snoke, una delle cose meno gradite di ep. VIII.

Altre info sempre da MSW:

Spoiler! Mostra

Commenta

• http://guerrestellari.net/nuovi-rumo...n-episodio-ix/

Spoiler! Mostra

Commenta

• Alla fine i rumor girano sempre su queste cose..

giusto sulla Russell c'è chi dice a e chi dice b... anch'io l'ho sempre immaginata in quel ruolo, forse perché mi ha sempre ricordato tanto questa:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Alla fine arriverà qualche flotta di Ogame ad invadere l'universo a seguito di fusioni varie

Spoiler! Mostra
                              "Che me so' perso?"

Commenta

• Alan Horn, il presidente dei Walt Disney Studios, è estremamente soddisfatto del lavoro della Lucasfilm sul nono Star Wars...
                                "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                                "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

In esecuzione...
                                X