annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: Episodio IX (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oste com'è il vino?
    Ma in ogni caso io sono abbastanza fiducioso sul fatto che Episodio 9 sarà un bel film. Ma in questo caso essere "un bel film" potrebbe non bastare, visto che questo capitolo conclusivo si porta dietro il fardello di dover chiudere una trilogia (e deve riuscire a donare più respiro al quadro complessivo della trilogia, cosa che fin'ora è mancata anche per la scelta di ambientare gli eventi dell'8 subito dopo la fine del 7) e addirittura tutta la Saga degli Skywalker. Se riusciranno a dare una coesione alle trilogie avranno fatto bingo, ma non è semplice raggiungere questo obbiettivo e allo stesso tempo portare a termine le storie dei nuovi protagonisti.
    Rumors dicono che la minaccia principale del film sarebbe qualcosa
    Spoiler! Mostra

ed ecco, spero che qualunque cosa sia non spunti semplicemente fuori nel nono capitolo della Saga ma abbia dei collegamenti con il passato (evitando merdate tipo cloni di Palpatine) per non rendere vani i capitoli precedenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      ed ecco, spero che qualunque cosa sia non spunti semplicemente fuori nel nono capitolo della Saga ma abbia dei collegamenti con il passato (evitando merdate tipo cloni di Palpatine) per non rendere vani i capitoli precedenti.
      La penso esattamente così, e penso che siano in tanti a pensarla in questo modo. Se l'Episodio 9 è la chiusura dei nove film, tirare fuori una minaccia mai vista nei precedenti 8, solo più grande e grossa, o un revival del passato, sarebbe, per me, una caduta non da poco. Non è facile collegare il tutto, e chiudere il cerchio, vedremo come avranno fatto. Le opinioni dell'oste lasciano il tempo che trovano (penso a Solo e alle esternazioni pubbliche, in parte non coincidenti con le previsioni "riservate")
      "Che me so' perso?"

Commenta

• "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
        "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• meglio ribadirlo qualche altro centinaio di volte per sicurezza
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• giusto, dai cancello il post lascio spazio ai vostri post pieni di argomenti e tecnicismi vari

dal podcast di makingstarwars:
            Spoiler! Mostra
            Ultima modifica di Naihir; 23 febbraio 19, 19:57.
            # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Adesso sono curiosa Naihir , cos'avevi scritto?

Comunque mi chiedo a che scopo
              Spoiler! Mostra

Ovviamente se tutto ciò fosse vero, ma già tempo si diceva che le riprese in Giordania servivano per due pianeti desertici.
              Ultima modifica di *Jyn*; 23 febbraio 19, 21:33.

Commenta

• ahahah mi associavo alle parole di Nef Aearon sulle poche aspettative di ep9 come film collante delle tre trilogie e sulla poco fiducia che ho nei virgolettati farlocchi di abrams

quei due punti dei rumor, sono interessanti ed è un po' il finale che mi aspetto per questa saga.. alla fine ci sta, se fosse così.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Vabbé le parole di Abrams sono le solite di circostanza, la giornalista insisteva con qualche domanda specifica ma era ovvio che lui non volesse dire niente a promozione non ancora iniziata.
                  Sui rumors: ce ne sono diversi interessanti (e infatti provo a fermarmi qui) ma mi ha colpito questo:
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• un folle nerd ha creato una tabella degli spoiler/rumor più attendibili e li ha messi qui:

https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=878014243

questo è il fandom di sw

Commenta

• Non è un lavoro da nerd, ma da ufficio marketing! Pure i colori per l'attendibilità, e schede per personaggi e plot, è sicuramente il fratello delll'addetto alle pubbliche relazioni LF!

Vedremo come chiuderanno il tutto, con o senza Anakin, aspetto dicembre con qualche perplessità ma senza pregiudizi, e la curiosità rivolta al Mandaloriano in rampa di lancio.

Oltre al ruolo di Smith (lui sì, sono curioso di vederlo all'opera, sognandolo sempre dipinto di blu e gli occhi rossi), l'ultima frase dei rumor postati sotto spoiler mi ha fatto venire un piccolo brivido. Non so se si riferisca a

Spoiler! Mostra
                      "Che me so' perso?"

Commenta

• E naturalmente:

Originariamente inviato da Nef Aearon Visualizza il messaggio
                        Spoiler! Mostra
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Shhhh... Che se ti legge, lo propone sul serio!

I disturbi dei figli, che crescono senza le attenzioni dei genitori, e finiscono farsi sfruttare come apprendisti senza età, e finiscono per stalkerare e molestare le giovani allieve dello zio, che non vuole andare in pensione nonostante regga l'anima a forza...

"Che me so' perso?"

Commenta

• Apriamo le scommesse.
                            Kylo:
                            A) Muore da cattivone
                            B) Muore sacrificandosi o comunque dopo essersi redento, come Vader
                            C) Resta vivo dopo essersi redento
                            D) Resta vivo ma rimane pure cattivone

Commenta

Apriamo le scommesse.
                              Kylo:
                              A) Muore da cattivone
                              Se dovessi scommettere direi B (e aggiungo purtroppo). Spero nella C, non solo perchè mi piace il personaggio ma anche per il fatto che è l'opzione meno probabile e vorrei mi sorprendessero.

JJ potrebbe anche decidere l'opzione A giusto per dire "Visto che non ho copiato ep VI?", ma sarebbe davvero deprimente un finale del genere per la famiglia Skywalker/Solo.

Commenta

Apriamo le scommesse.
                                Kylo:
                                A) Muore da cattivone
                                Dunque vediamo alternativa per alternativa
                                A) Troppo deprimente e poi non credo la Disney approverebbe. Potrebbe essere una conclusione idonea per un villain che al secondo episodio diventa completamente diabolico ed irremedibile ma non mi pare il caso di Kylo.
                                B) Sa di già visto e rende la trilogia inutile perché di fatto non avrebbe fatto altro che raccontare una storia già vista per tornare all esito di Ep 6
                                ​​​​ C) per me la soluzione più logica, però bisogna contestualizzarne in modo credibile il percorso, il contesto e le conseguenze. L idea della perdita dei poteri o quella del finale dualistico luce/oscurità suggerite da alcuni utenti potrebbero essere delle alternative valide,se ben eseguite
                                D) lo escludo, sono convinto che il finale sarà il più conclusivo possibile.

Commenta

In esecuzione...
                                X