annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Ho pensato di aprire un topic su Ep. IX perché stanno arrivando i primi rumors!

JOSS WHEDON GIRERÀ' STAR WARS IX?

A quanto sembra si.
    Lunedì scorso Get Your Geek rivela che ci sono fondate voci che la regia del terzo capitolo della trilogia sequel venga dato a Whedon.
    Il motivo sarebbe semplice, dopo che lo stesso ha dichiarato di volersi prendere una pausa dai super, la Disney, per non farselo scappare vorrebbe "blindarlo" con Star Wars, evitando che possa prendere impegni con altri studi.

Personalmente, se si rivelasse tutto vero, sarei al settimo cielo! :musino:
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 06 settembre 17, 14:29.
    Originariamente inviato da Atlantide
    il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Sarebbe una redenzione, visto che in questi giorni non si parla d’altro.
    Tutti a masturbarsi per Moon e pochi a ricordare quel miracolo che è Serenity.

Commenta

mah, non ci credo e neanche ci spererei
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Speriamo proprio di no!!!
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Speriamo proprio di no!!!
          Temo a chiederlo. asd
          Perché?
          il mondo si divide in due categorie: chi apprezza "Il risveglio della forza" e chi ha torto

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
            Tutti a masturbarsi per Moon e pochi a ricordare quel miracolo che è Serenity.
            che è per me il suo miglior film.
            ma boh, lo preferisco sulla sua roba
            e se proprio dovesse, ce lo vedrei più su uno spin-off

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              che è per me il suo miglior film.
              Si, questo è da te.
              Però lo spin-off sarebbe giusto un contentino.

Commenta

Ho auspicato il coinvolgimento di Whedon fin dal primo annuncio della trilogia sequel.

L'idea che ho avuto dalle recenti dichiarazioni però è che il suo desiderio ora sia di dedicarsi a qualcosa di più piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da Miapiccolina Visualizza il messaggio
                  Temo a chiederlo. asd
                  Perché?
                  Perchè temo fortemente delle sue capacità come regista. E nonostante tutto sarebbe sprecato in un universo che, almeno nel filone di film generale, non potrebbe concedere troppe libertà alle sue caratteristiche come scrittore. Uno spin-off, piuttosto, sarebbe accettabile.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Si, questo è da te.
                    spero in senso positivo xD

Però lo spin-off sarebbe giusto un contentino.
                    be', "contentino", lui diceva che gli sarebbe piaciuto fare qualcosa su Boba. contento lui asd

Originariamente inviato da FeydRautha Visualizza il messaggio
                    L'idea che ho avuto dalle recenti dichiarazioni però è che il suo desiderio ora sia di dedicarsi a qualcosa di più piccolo.
                    a IGN però ha risposto così un paio di settimane fa:

Disney owns both properties these days, so while Whedon was doing the publicity rounds for Avengers: Age of Ultron, we asked him if he’d be interested in potentially relocating to a galaxy far, far away.

“Right now I’d be interested in a long nap! But are you kidding? It’s Star Wars! It’s always going to be Star Wars!”

Perchè temo fortemente delle sue capacità come regista. E nonostante tutto sarebbe sprecato in un universo che, almeno nel filone di film generale, non potrebbe concedere troppe libertà alle sue caratteristiche come scrittore. Uno spin-off, piuttosto, sarebbe accettabile.
                    diversi "problemi" che ho avvertito in Avengers (anche il primo) stanno proprio nel fatto di aver "ereditato" personaggi/attori e linee guida altrui.
                    per questo non ce lo vedo a bordo del terzo capitolo della saga in corsa.

spin-off sì. basta vedere Serenity per capire che quell'aria la respira senza problemi e che lì funziona diversamente da Avengers

ma preferirei in ogni caso che si concentrasse su materiale proprio

Commenta

Guardiani della galassia (lontana lontana) è quanto di più starwarsiano si sia visto negli ultimi anni, anche più degli Star Trek di Abrams.
                      Si, Gunn andrebbe pure bene. Anche troppo bene.

Commenta

Spero che questa trilogia la chiuda Abrams

Commenta

anche più degli Star Trek di Abrams.
                          Grazie al cielo! C'era da preoccuparsi altrimenti.

Commenta

da più parti si dice che Whedon abbia prima "raccomandato" Gunn (sono molto amici) per il ruolo e poi abbia contribuito allo script dei Guardiani.

Prima di sapere questa cosa, quando ho visto la scena "il 12% di un piano" ho subito pensato "sta roba l'ha scritta whedon" asd

Commenta

Guardiani della galassia (lontana lontana) è quanto di più starwarsiano si sia visto negli ultimi anni, anche più degli Star Trek di Abrams.
                              Si, Gunn andrebbe pure bene. Anche troppo bene.
                              Si ma, senza l'umorismo becero di Vacanze nella Galassia, per favore, eh!
                              Già abbiamo dato abbastanza con Jar Jar. :contrariatoo:

--- Aggiornamento ---

Onestamente non vedo quale sia la differenza nello scrivere una storia per l'universo Marvel o l'universo di Star Wars.
                              Nel senso che avrebbe le stesse identiche libertà narrative ed espressive. Anzi, vista la sua bravura come scrittore, potrebbe perfino migliorare l'universo di Star Wars.

Commenta

In esecuzione...
                              X