annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non capisco perché certa gente si ostina a non accettare il fatto che Rey non è una Skywalker. ma davvero i problemi per loro son questi?

in pratica se TLJ avesse avuto queste cose:

- Ackbar che si immola al posto di Holdo
    - Snoke che se ne esce a buffo dicendo che è Darth Plagueis
    - Rey che si scopre essere figlia di Luke
    - Luke che fa un duello epico con Kylo Ren, sconfigge da solo tutto il PO e alla fine non muore

tutti sti delusi griderebbero al capolavoro. io invece avrei gridato alla cagata atomica e scontata.

purtroppo per l'utente (che guarda caso ha minacciato di andare via da reddit lol) aver fatto sta sparata gli ha rovinato il giochetto. dicendo che

Spoiler! Mostra

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ti sei dimenticato di
      - Yoda fatto completamente in CGI e non con quel gusto retrò da pupazzo che ha indigggnato tutti quelli abituati alla "grafica" di Michael Bay
      - leila che non deve manifestare i suoi poteri da jedi altrimenti confondono gli ultimi fan arrivati ieri che devono ancora recuperare i vecchi film
      - BASTA SCENE MUTE INCREDIBILI PER INCOMPETENTI CHE NON LE CAPISCONO, PERLE AI PORCI

Commenta

• A me spiace più che altro per alcuni punti di quella lista che vorrei tanto vedere. Mi sa che anche la questione della tartaruga l ' ha azzeccata, o magari sapeva solo quello e ha voluto aggiugere roba sapendo di essere credibile ormai.

Ho letto alcuni messaggi e un utente dice che effettivamente su reddit ci sono utenti che sanno delle cose ma aspettano di verificare più fonti prima di dirle. E il fatto che questo tizio sia andato nel dettaglio non va a suo favore.

Meglio così, non ha senso cambiare le origini di Rey a questo punto. Ma siccome c ' è JJ non vorrei mai che nella sua sparata ci abbia preso XD

Commenta

• Secondo me alcune cose che ha scritto le ha reinterpretate dai rumor letti su making star wars (che potrebbero essere quindi abbastanza veritieri, tipo quello della tartaruga o della fazione di ribelli a cavallo), all'inizio si limitava a dire di aver preso parte a delle riprese in giordania e in alcune foto per il visual dictionary.. poi ha cominciato a riportare roba sentita da terze persone e ha cominciato a creare la sua fan fiction con le speculazioni degli ultimi post

ne aveva in serbo anche uno su delle presunte battaglie e scene d'azione.. insomma è poco credibile che uno che fa parte di poche scene sappia tutta sta roba, spesso nemmeno gli stessi attori conoscono perfettamente le trame, figurati uno che dice di fare la comparsa in alcuni ciak.

io comunque il retcon sulle origini di Rey lo do per scontato, così come l'esistenza di una nuova super arma e il ritorno di un pianeta boscoso o peggio di qualche vecchio pianeta già visto nella OT (yavin o tatoo).

ad oggi l'unico abbastanza affidabile sembra il tizio che ha parlato di marketing, che è poi lo stesso che annunciò in anteprima la presenza di nick fury nel nuovo spidey.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Probabilmente ha detto aprile perché in quel mese ci sarà la SW Celebration, dove già si sa che presenteranno un po' di materiale su The Mandalorian e le altre serie animate e ovviamente qualcosa su Ep9
            A quanto dicono alcuni utenti, tutti i titoli sono stati annunciati quando la produzione era finita. Per episodio IX si andrà avanti fino a fine febbraio, quindi non sono così sicura che ce lo diranno la settimana che arriva (come fecero con TLJ, intorno al 20 gennaio).

ad oggi l'unico abbastanza affidabile sembra il tizio che ha parlato di marketing, che è poi lo stesso che annunciò in anteprima la presenza di nick fury nel nuovo spidey.
            Ma è il tizio che ha scritto quei punti che avevi postato tu?

Spoiler! Mostra

Perchè mi pare che, oltre al marketing, avesse aggiunto dei leak.
            Ultima modifica di *Jyn*; 20 gennaio 19, 22:14.

Commenta

• io avevo fatto un sunto tra i punti del tizio che parlava del marketing e questo temiri blagg (tra l'altro s'è messo il nome del piccoletto che si vede nel finale di TLJ) che sembrava abbastanza affidabile all'inizio. ora non ricordo precisamente cosa appartiene a l'uno e l'altro.. a memoria la cosa del casco riforgiato mi pare sia di quello attendibile, come il jungle planet e il jumptime di un anno da TLJ

il tizio del marketing è questo: https://www.reddit.com/user/Xyzsvtabc

Commenta

• Ok, grazie! Sì, le poche cose che dice sono molto credibili in effetti.

Comunque sia
                Spoiler! Mostra

Ovviamente se è vero ciò che dice.
                Ultima modifica di *Jyn*; 20 gennaio 19, 22:23.

Commenta

• Io la butto la, lo farei finire così, lo metto come Spoiler anche se è mia fantasia:

Spoiler! Mostra

Commenta

• Il problema è che
                    Spoiler! Mostra
                    Ultima modifica di Lord casco nero; 21 gennaio 19, 12:11.

Commenta

• Originariamente inviato da ..:: T€O ::.. Visualizza il messaggio
                      Io la butto la, lo farei finire così, lo metto come Spoiler anche se è mia fantasia:

Spoiler! Mostra
                      Poveri Skywalker/Solo. Fosse così preferirei non considerare questa trilogia canonica ma un what if...preferisco ricordarli sorridenti su Endor (al massimo il mio canone sarà il legends XD).

Commenta

Io la butto la, lo farei finire così, lo metto come Spoiler anche se è mia fantasia:

Spoiler! Mostra
                        sarebbe di una tristezza infinita.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

sarebbe di una tristezza infinita.
                          Dimmi la tua speranza di conclusione però.

Commenta

• Io rimango dell'idea che dovrebbero cercare di dare una conclusione che consideri sia Rey che Ben. Alla fine TLJ ci fa capire che ognuno dipende dall'altro per via di quello che rappresentano e del loro legame. A meno che JJ non abbia già privato i due personaggi del "force-bond" visto in TLJ, direi che invece potrebbe essere il leitmotiv dell'ultimo capitolo.

I sequel hanno sempre posto le cose già viste nella OT, riversate.. se in TFA sentiamo Kylo "tentanto dalla luce" (oggi per me sta roba, rimane inspiegabile.. ma vabè) e in TLJ vediamo che la battaglia iniziale alla TESB avviene nel finale e l'uccisione del lord oscuro, avviene nel secondo capitolo e non nel terzo.. in questo caso in Ep9 potrebbe esserci Ben che tenta di redimere e portare a se Rey, piuttosto di vedere Rey, come Luke con il padre, che tenta di salvarlo (anche perché lui non vuole essere salvato).

M'immagino Rey che per sconfiggere PO e Kylo Ren parte alla ricerca di qualcosa, allo stesso modo Kylo per fermare i ribelli e portare Rey dalla sua parte, va alla ricerca di qualcosa (fonte del LO?), per poi accorgersi che sono alla ricerca della stessa cosa e per risolvere i loro "problemi" devono unire le forze e fare qualcosa di inaspettato.

Per me Ben Solo non è un personaggio che deve morire, ma siccome s'è macchiato di crimini non indifferenti, in qualche modo dovrà essere punito. Ecco perché penso che l'opzione della privazione dei poteri, in cambio di salvare se stesso e il rapporto con Rey, potrebbe essere la chiave di lettura per il personaggio. Quindi alla fine di Ep9 io vedo bene un Ben Solo che perde i poteri, ma (ri)trova qualcosa di più importante: la sua umanità.

Alla stessa maniera, Rey che scopo ha in questo film? Redimere Ben? Io non penso.. anche perché l'argomento è stato già affrontato in TLJ con scarsi risultati. Secondo me il compito di Rey è riportare la Luce alla Forza, far rinascere un Ordine non più contaminato dai dettami del vecchio Jedi Order, ma dai testi primordiali e dagli insegnamenti (o fallimenti) di chi l'ha preceduta... e in questo scoprire definitivamente le sue origini o meglio "il suo scopo" in questa vita.

Vedo la scaramuccia tra PO e Resistenza come un qualcosa di totalmente marginale all'altra parte più interessante della storia (ben e Rey). Se JJ invece si concentrerà esclusivamente sulla scaramuccia, per emulare la battaglia di Endor, allora significa che non ha imparato poi così tanto dai vecchi errori.

Commenta

Dimmi la tua speranza di conclusione però.
                              onestamente ho ben poche speranze al momento, per me questo ciclo narrativo ha fallito dall'inizio, ha proseguito peggio ma come tutto questo nuovo universo, almeno per il momento.
                              Non so proprio cosa aspettarmi, son sincero.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

onestamente ho ben poche speranze al momento, per me questo ciclo narrativo ha fallito dall'inizio, ha proseguito peggio ma come tutto questo nuovo universo, almeno per il momento.
                                Non so proprio cosa aspettarmi, son sincero.
                                Sulle poche speranze mi trovi d'accordo.

Commenta

In esecuzione...
                                X