annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto ho letto, rivelano sempre il titolo una volta finite le riprese e quest'anno finiranno verso fine febbraio. Però potrebbero anche decidere di aspettare aprile e rivelarlo alla SWC insieme al trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
      A quanto ho letto, rivelano sempre il titolo una volta finite le riprese e quest'anno finiranno verso fine febbraio. Però potrebbero anche decidere di aspettare aprile e rivelarlo alla SWC insieme al trailer.
      Aspettare la Celebration mi sembra difficile in quanto per tale evento ci dovrà essere già un apparato di marketing che riporta il titolo del film. Pertanto il titolo finirebbe leakato in anticipo...

I nuovi rumor parlano di BALANCE OF THE FORCE.
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

E' il nome dell'app ludica in stile flipper che si trova nel sito. C'è un'immagine che gira ma il codice è un fotomontaggio dell'app.

Commenta

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio

E' il nome dell'app ludica in stile flipper che si trova nel sito. C'è un'immagine che gira ma il codice è un fotomontaggio dell'app.
          Vedrai quando a fine mese verrà confermato. XD
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Aspettare la Celebration mi sembra difficile in quanto per tale evento ci dovrà essere già un apparato di marketing che riporta il titolo del film. Pertanto il titolo finirebbe leakato in anticipo...

La parola FORCE l hanno già usata nel primo titolo di questa trilogia, per me è improbabile la ripetano.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

La parola FORCE l hanno già usata nel primo titolo di questa trilogia, per me è improbabile la ripetano.
              Mah guarda io lo spero.

Commenta

• Nuovi rumor da Making Star Wars: https://makingstarwars.net/2019/02/r...nights-of-ren/

I punti principali sono questi:

Spoiler! Mostra

Pare che
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio
                  Nuovi rumor da Making Star Wars: https://makingstarwars.net/2019/02/r...nights-of-ren/

I punti principali sono questi:

Spoiler! Mostra

Pare che
                  Spoiler! Mostra
                  Potrebbe essere interessante e anche abbastanza plausibile. L unica cosa che mi fa storcere parecchio il naso sono
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

si pensa che possa essere BALANCE perché Ep3 era dedicato ai "Sith" e il 6 per i "Jedi" quindi il 9 s'ipotizza all'equilibrio. Ma queste congetture nerdistiche sono più o meno simili a quelle che vedevano il titolo di ogni secondo film delle trilogie, dedicato a qualcosa come "vendetta" e "attacco"... ma TLJ ha rotto questa tradizione, quindi tutta roba un po' così.

certo se così fosse allora mi aspetto un titolo tipo "A New Balance" anche se mi fa pensare alle scarpe..

Per quanto riguarda i nuovi rumor riportati da MSW devo dire che non mi dispiacciono, soprattutto perché darebbero una certa valenza al ruolo dei KoR e alle regioni ignote e in qualche maniera si avvicinerebbe all'idea che mi son sempre fatto che, per chiuedere la storia, in questo nono capitolo c'è bisgono di spingere sia Rey che Kylo (quindi anche le rispettive fazioni) a trovare qualcosa che serva ad entrambi.

la parte dei truppi rossi, potrebbe in qualche modo presentarci per la prima volta il pianeta moriband? o chi lo sa, ricollegarsi al culto di vader e di conseguenza alla sua fortezza.

in qualche maniera, per non dico sorprendermi, ma almeno appagare un po' la mia felicità, mi piacerebbe moltissimo che in qualche modo ci si ricolleghi ad Anakin Skywalker, visto che i 6 film sono in primis la sua storia e poi anche quella di suo figlio (e dei suoi eredi).
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• mi pare strano che mettano la parola FORCE nel titolo una seconda volta..
                      penso che per TLJ il titolo sia stato cambiato all'ultimo per confondere tutti con i rumor..

ci vedrei anche un " The balance of the Galaxy "

Galaxy oltre ad essere una parola importante per SW non è mai stata usata per un titolo

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

si pensa che possa essere BALANCE perché Ep3 era dedicato ai "Sith" e il 6 per i "Jedi" quindi il 9 s'ipotizza all'equilibrio. Ma queste congetture nerdistiche sono più o meno simili a quelle che vedevano il titolo di ogni secondo film delle trilogie, dedicato a qualcosa come "vendetta" e "attacco"... ma TLJ ha rotto questa tradizione, quindi tutta roba un po' così.

certo se così fosse allora mi aspetto un titolo tipo "A New Balance" anche se mi fa pensare alle scarpe..

Per quanto riguarda i nuovi rumor riportati da MSW devo dire che non mi dispiacciono, soprattutto perché darebbero una certa valenza al ruolo dei KoR e alle regioni ignote e in qualche maniera si avvicinerebbe all'idea che mi son sempre fatto che, per chiuedere la storia, in questo nono capitolo c'è bisgono di spingere sia Rey che Kylo (quindi anche le rispettive fazioni) a trovare qualcosa che serva ad entrambi.

la parte dei truppi rossi, potrebbe in qualche modo presentarci per la prima volta il pianeta moriband? o chi lo sa, ricollegarsi al culto di vader e di conseguenza alla sua fortezza.

in qualche maniera, per non dico sorprendermi, ma almeno appagare un po' la mia felicità, mi piacerebbe moltissimo che in qualche modo ci si ricolleghi ad Anakin Skywalker, visto che i 6 film sono in primis la sua storia e poi anche quella di suo figlio (e dei suoi eredi).
                        anche io ci spero in questo..
                        la chiusura del cerchio, anche se il cerchio è stato allargato sempre di più fino ad ep8, sarà dura chiuderlo in un solo film.

la minaccia dei cavalieri di Ren ci può stare, però cavolo, una trilogia vede la sua minaccia più grande nell'ultimo episodio?
                        non so..
                        ho ripensto anche ad un gemello di Snoke che trova il cadavere del fratello..
                        sarà veramente difficile per jj titar fuori una storia decente

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                          mi pare strano che mettano la parola FORCE nel titolo una seconda volta..
                          penso che per TLJ il titolo sia stato cambiato all'ultimo per confondere tutti con i rumor..

ci vedrei anche un " The balance of the Galaxy "

Galaxy oltre ad essere una parola importante per SW non è mai stata usata per un titolo
                          TLJ semplicemente lo conoscevano solo Johnson, Bergman, Iger e la Kennedy (più Hamill giusto verso la fine delle riprese), da qui il fatto che non sia mai leakato.

L'equilibrio della galassia non si può sentire. XD

Commenta

TLJ semplicemente lo conoscevano solo Johnson, Bergman, Iger e la Kennedy (più Hamill giusto verso la fine delle riprese), da qui il fatto che non sia mai leakato.

L'equilibrio della galassia non si può sentire. XD
                            bè in italiano maco " gli ultimi jedi " si può sentire

Commenta

la minaccia dei cavalieri di Ren ci può stare, però cavolo, una trilogia vede la sua minaccia più grande nell'ultimo episodio?
                              non so..
                              ho ripensto anche ad un gemello di Snoke che trova il cadavere del fratello..
                              sarà veramente difficile per jj titar fuori una storia decente
                              Per me ci stanno come antagonisti ,sono comunque dei personaggi "teaserati"fin dal primo film. Resuscitare Snoke o sostituirlo con un Big Bad analogo sarebbe un ribaltone degno delle peggiori soap opera . Può non piacere la sua dipartita in Ep 8,leggitimo, ma oramai la storia e i suoi personaggi devono andare avanti ed evolversi di conseguenza.

Commenta

bè in italiano maco " gli ultimi jedi " si può sentire
                                Dissento. Sebbene non sia molto incisivo, questo sì.

Commenta

In esecuzione...
                                X