annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
    Per me ci stanno come antagonisti ,sono comunque dei personaggi "teaserati"fin dal primo film. Resuscitare Snoke o sostituirlo con un Big Bad analogo sarebbe un ribaltone degno delle peggiori soap opera . Può non piacere la sua dipartita in Ep 8,leggitimo, ma oramai la storia e i suoi personaggi devono andare avanti ed evolversi di conseguenza.
    ma nel primo film si sono visti forse 5 secondi? boh a me non dicono nulla sinceramente.. se li ritirano fuori è semplicemente perchè non c'è tempo di creare qualcosa di nuovo perchè ormai la cagata l'hanno fatta.. è stata una scelta sbagliata una dietro l'altra con sta nuova trilogia..

più che non piacere la dipartita di snoke è insensata.. era un fantoccio messo li perchè serviva alla trama e l'hanno fatto fuori perchè era veramente inutile al tutto, non è stato neppure un colpo di scena perchè non me ne importava nulla

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio

Dissento. Sebbene non sia molto incisivo, questo sì.
      in inglese THE LAST JEDI una figata.. in italiano aiuto

Commenta

• Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio

ma nel primo film si sono visti forse 5 secondi? boh a me non dicono nulla sinceramente.. se li ritirano fuori è semplicemente perchè non c'è tempo di creare qualcosa di nuovo perchè ormai la cagata l'hanno fatta.. è stata una scelta sbagliata una dietro l'altra con sta nuova trilogia..

più che non piacere la dipartita di snoke è insensata.. era un fantoccio messo li perchè serviva alla trama e l'hanno fatto fuori perchè era veramente inutile al tutto, non è stato neppure un colpo di scena perchè non me ne importava nulla
        beh, che sia durato poco ok

che non sia funzionale alla trama anche no, ci sono parecchi punti di contatto, penso alla storia Kylo-Rey per dire
        e ovviamente doveva rappresentare il dualismo tra "vecchio e nuovo" per quanto riguardava la parte "oscura" della forza (la parte della luce su questo discorso l'abbiamo già con Luke-Yoda e l'albero) che mi sembra il messaggio chiave di questa nuova trilogia

Commenta

• Ma infatti, chissenefrega dell'Italiano. Tanto comunque il titolo non sarà mai The Balance of the Galaxy, semplicemente perchè al di la dei gusti personali se ci sarà Balance vi seguirà Force.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Quentin_Tarantino Visualizza il messaggio

che non sia funzionale alla trama anche no, ci sono parecchi punti di contatto, penso alla storia Kylo-Rey per dire
            e ovviamente doveva rappresentare il dualismo tra "vecchio e nuovo" per quanto riguardava la parte "oscura" della forza (la parte della luce su questo discorso l'abbiamo già con Luke-Yoda e l'albero) che mi sembra il messaggio chiave di questa nuova trilogia
            La funzione infatti a me sta benissimo.
            Per me l unico grosso problema del personaggio è la sua mancanza di contesto . Problema nato da Ep 7 e che purtroppo ancora persiste . Ma va beh, questi sono vecchi discorsi già affrontati,si vedrà alla fine della trilogia se il piano complessivo sarà omogeneo,inutile parlarne ora.

Commenta

infatti ho scritto che è stato messo li perchè serviva alla trama.. poi in ep8 non serviva più e via.. ma come personaggio in se? non ha fatto nulla se non star seduto a rantegare, non ho percepito il potere, non ho percepito la paura ne la sua onnipotenza.. dichiarava di avere il controllo di tutto e leggere la mente di tutti e 3 secondi dopo muore ucciso dal suo alievo a 5 metri di distanza.. vabbè.. serviva il cattivone ecco

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Ma infatti, chissenefrega dell'Italiano. Tanto comunque il titolo non sarà mai The Balance of the Galaxy, semplicemente perchè al di la dei gusti personali se ci sarà Balance vi seguirà Force.
                molto probabilemnte non ci sarà neppure Balance nel titolo alla fine..

Commenta

infatti ho scritto che è stato messo li perchè serviva alla trama.. poi in ep8 non serviva più e via.. ma come personaggio in se? non ha fatto nulla se non star seduto a rantegare, non ho percepito il potere, non ho percepito la paura ne la sua onnipotenza.. dichiarava di avere il controllo di tutto e leggere la mente di tutti e 3 secondi dopo muore ucciso dal suo alievo a 5 metri di distanza.. vabbè.. serviva il cattivone ecco
                  come personaggio in se anche a me ha dato fastidio il poco approfondimento sulle origini del personaggio

ma su cosa rappresenti mi sembra abbastanza scontato e ci riesce abbastanza bene salvo poi farsi fregare come un polletto, ma quello è un classico espediente per certi "cattivi", alla fine il vecchio imperatore si fa fregare in maniera praticamente simile solo che nonno Vader all'epoca fu più brutale nella mossa

cioè si, concordo che sia un pollo, ma hey, è sempre star wars ed è coerente con tutto quello che è venuto prima, non dimentichiamocelo

Commenta

il fatto che siamo nel 2019 e sei ancora ad indignarti per snoke, la dice lunga sul fatto che non t'interessasse nulla..

andiamo semplicemente di logica: a cosa serviva portarsi snoke anche nel terzo film? a vedere quanto è potente a fare i riti magici? il suo potere lo si capisce e lo si vede già in Ep8, dal punto di vista fisico, come già detto mille volte rappresentava una forma di "male" antico che ormai aveva fatto il suo tempo, crogiolato su se stesso e punito per questo senso futile di superiorità.

E' tempo di Kylo Ren e del suo "regno", non di Snoke. MA ciò no toglie che di lui e della sua storia ne possiamo sapere ancora qualcosa, con qualche espediente narrativo che coinvolga ancora una volta Kylo Ren e la sua ricerca di potere "oscuro" o semplicemente con un po' di "storia" sul PO. Snoke lo si può raccontare anche senza che egli sia "fisicamente" presente... anzi magari potrebbe albergare nella testa di un Kylo Ren flippato di testa.

Gli ultimi rumor comunque mi piacciono perché rendono Kylo Ren una sorta di Imperatore romano mentalmente deviato e impaurito dai suoi stessi sottoposti. Mi piace parecchio quella roba riportata da MSW.. e sono anni che dico che dovevano puntare forte sui Cavalieri di Ren, che come villain sono più convincenti della mera riproposizione dell'impero. Voglio vedere Ben Solo bruciare qualcosa come Nerone
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Pablo Hidalgo ha detto che, nonostante non ne abbia alcuna certezza, la sua previsione è che il titolo uscirà direttamente alla Celebration insieme al trailer.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

il fatto che siamo nel 2019 e sei ancora ad indignarti per snoke, la dice lunga sul fatto che non t'interessasse nulla..

andiamo semplicemente di logica: a cosa serviva portarsi snoke anche nel terzo film? a vedere quanto è potente a fare i riti magici? il suo potere lo si capisce e lo si vede già in Ep8, dal punto di vista fisico, come già detto mille volte rappresentava una forma di "male" antico che ormai aveva fatto il suo tempo, crogiolato su se stesso e punito per questo senso futile di superiorità.

E' tempo di Kylo Ren e del suo "regno", non di Snoke. MA ciò no toglie che di lui e della sua storia ne possiamo sapere ancora qualcosa, con qualche espediente narrativo che coinvolga ancora una volta Kylo Ren e la sua ricerca di potere "oscuro" o semplicemente con un po' di "storia" sul PO. Snoke lo si può raccontare anche senza che egli sia "fisicamente" presente... anzi magari potrebbe albergare nella testa di un Kylo Ren flippato di testa.

Gli ultimi rumor comunque mi piacciono perché rendono Kylo Ren una sorta di Imperatore romano mentalmente deviato e impaurito dai suoi stessi sottoposti. Mi piace parecchio quella roba riportata da MSW.. e sono anni che dico che dovevano puntare forte sui Cavalieri di Ren, che come villain sono più convincenti della mera riproposizione dell'impero. Voglio vedere Ben Solo bruciare qualcosa come Nerone
                        ho semplicemente risposto al commento, non mi interessa all'interno del film perchè appunto non era un personaggio interessante già dall'inizio, ingiustificato, senza background, che non fa paura, che non mette ansia, come il PO in generale.. e se ne sono accorti evidentemente.

il suo potere lo si capisce in ep8 dici? quando? quando sta seduto a blaterare? o quanto muore come un allocco?

dal punto di vista fisico e ripeto è stato messo li solo in funzione della trama, perchè era necessario un cattivone, ma era semplicemente inutile come personaggio a se, di fatti si è visto che fine gli hanno fatto fare..

ma i cavalieri di Ren si vedono per pochi secondi e ne si parla ancora meno, come possono essere più convincenti come villian? cioè boh, penso che tu sia solo attratto dall design, dallo stile e dal background che ti sei creato in testa perchè nel film dicono praticamente nulla..
                        jj ha aperto una porta con una scenetta su di loro così per pararsi il culo nel film futuri, è abbastanza palese.

" bella domanda, per un altro momento " tanto per citare Maz.

Per questo dico, non riuscendo a vedere Kylo Ren come cattivone, perchè non è credibile con i suoi richiami della luce, la sua confusione ecc, ci sarà un nuovo cattivone?
                        Vogliono render cattivoni sti cavalieri di Ren? bah..

sarò felicissimo di ricredermi davvero

Commenta

ho semplicemente risposto al commento, non mi interessa all'interno del film perchè appunto non era un personaggio interessante già dall'inizio, ingiustificato, senza background, che non fa paura, che non mette ansia, come il PO in generale.. e se ne sono accorti evidentemente.
                          quindi convieni con me, che è colpa di ep7 se snoke, diciamocelo pure, "fa schifo"?

a me ha sempre dato l'idea di un villain in stile cinecomics. con questa ossessione di abrams a fare le cose sempre più grosse (ma ha problemini di altra natura forse?) addirittura l'ologramma garguantesco ci siam dovuti sorbire in quel film, che ovviamente voleva rifare il verso a quello dell'imperatore in TESB.

snoke in ep7 sembrava tipo una "promo" del personaggio, in stile Thanos nelle scene post-credi dei film marvel. è questo che a me da fastidio di questo personaggio e in generale di quel film. "massì demandiamo tutto al prossimo, checcefrega!".

in Ep8 invece Snoke diventa un personaggio finalmente attivo e funzionale "al contesto". 1) capisce che ben e rey hanno un legame e lo enfatizza, per i suoi scopi personali 2) cazzia ben solo, ridimensionandolo e attiva un processo di "vendetta" e tabula rasa nel ragazzo 3) muore come un pirla, non perché "poco potente" ma perché si è dimostrato un vanesio, convinto di poter essere superiore a un potere come quello che invece albergava in ben solo e tra lui e rey

già questi punti lo rendono un personaggio "utile" al film. poi chi lo ha detto che doveva essere il più figo di tutti e/o morire in modo "tragico/epico" ed emotivamente sentito per il pubblico?

muore a mo' di colpo di scena e viene spodestato, come da tradizione, così come Anakin umilia Dooku nel terzo film tagliando prima le mani e poi la testa.

Originariamente inviato da Renegade Visualizza il messaggio
                          il suo potere lo si capisce in ep8 dici? quando? quando sta seduto a blaterare? o quanto muore come un allocco?
                          certo che lo si capisce, nel momento in cui ti dicono che è stato in grado di alimentare il legame tra Ben e Rey, portandoli a fare quel che fanno già capisci la portata del suo potere.. o meglio, la "conoscenza" che ha del lato oscuro.

oltre questo, quel poco che fa con Rey estrapolandogli tutto dalla testa e nel tenerla bloccata, ti danno la dimensione del suo potere. senza contare i fulmini che spara sul poro ragazzo.

alla fine dei giochi mi pare abbastanza evidente che 1) se kylo ren non avesse agito "a sorpresa" contro il suo maestro, non avrebbe mai potuto batterlo in uno scontro "tra poteri", nemmeno con l'aiuto di Rey.

mentre l'effetto sorpresa e la troppa sicurezza, si sono rivelati "alleati" perfetti per batterlo.

anche il real madrid qualche volta perde un po' di partite per troppa sicurezza.

ma era semplicemente inutile come personaggio a se, di fatti si è visto che fine gli hanno fatto fare..
                          ma un personaggio come lo si capisce se è utile o meno?

per me il personaggio TOTALMENTE inutile in questa trilogia è quella robaccia di Phasma, che davvero è una action figure che si muove tra un set e l'altro, così come i Porg.. tutta roba inserita nei film per scopi extra-filmici.

Snoke è invece un personaggio funzionale, che è servito per uno che "teoricamente" eh è uno dei protagonisti (questo alcuni spettatori lo dimenticano): Kylo Ren; più di questo, che doveva fare?

va benissimo così. non abbiamo bisogno di vedere un Palpatine 2.0 ne di vedere la riproposizione di Thanos in versione SW.

ma i cavalieri di Ren si vedono per pochi secondi e ne si parla ancora meno, come possono essere più convincenti come villian?
                          chiamasi linguaggio visivo.

i cavalieri di ren, solo con due nanosecondi bucano lo schermo, rimandano ai vecchi miti dei 7 samurai. già questo basta per farci immaginare avventure di cappa e spada

così come Boba Fett faceva bagnare tutti i nerdazzi dell'epoca con un secchio in testa, perché rappresentava il pistolero futuristico come quello "senza nome".

anche Darth Maul che entra e si cala il cappuccio, capisci già che è convincente.

Per questo dico, non riuscendo a vedere Kylo Ren come cattivone, perchè non è credibile con i suoi richiami della luce, la sua confusione ecc, ci sarà un nuovo cattivone?
                          Vogliono render cattivoni sti cavalieri di Ren? bah..
                          a parte che sono rumor e io non li prenderei come roba vera al 100%.

io rimango ancora del pensiero che i KoR se mai compariranno in Ep9, avranno uno screentime pari a quello delle guardie pretoriane.

ma se parliamo di SW il "design" dei personaggi è tutto... è stato così per boba fett, con vader e in generale con tutti i "mascheroni" apparsi nella saga.

i cavalieri, possono essere degli ottimi promo e locandine per il marketing star warsiano.. perché sul mercato metti (finalmente) nuovi personaggi da vendere e attrai potenziali spettatori a conoscere di più su questi curiosi tizi mascherati.

alla fine anche Kylo Ren, nelle prime sue apparizioni pubblicitarie faceva presagire chissà cosa di epico e grandioso in ep7 per via del ritorno allla maschera. attraeva spettatori e vendeva gadget. quello che, se ben sfruttati, possono fare i KoR.

poi se anche la loro messa in scena si rivelerà utile e consona al film, è tutto di guadagnato!

ricordo che anche Ep3 introduceva Grievous come villain dal nulla, così come il secondo film introduceva Dooku.

in questo caso perché non fare altrettanto con i KoR, che tra l'altro hanno già un piccolo collegamento con uno dei film predecenti, come scusante per vederli in azione?

mi pare abbastanza prematuro criticare qualcosa che nemmeno abbiamo ancora visto.

aggiungo invece una cosa che mi piacerebbe molto vedere: un riscatto del personaggio di Finn.

sarebbe bello vederlo "finire ciò che ha iniziato" in ep7.. ovvero la diserzione dal PO.

ecco in tal caso, lo vorrei vedere in una missione dove tenta di far ribellare tutti i vari assaltatori che, come lui, sono stati prelevati da piccoli e costretti a crescere in quella maniera.

una "rivoluzione" del genere, sarebbe qualcosa di totalmente inedito in SW e darebbe uno scopo a Finn interessante che lo farebbe decisamente risaltare come personaggio.

queste sono le "rivoluzioni" che mi piacerebbe vedere in SW, coerenti con la narrazione, non quella bislacca vista fare dal droide femmineo in SOLO.
                          Ultima modifica di Naihir; 08 febbraio 19, 18:55.
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• ah quindi renegade ha spoilerato i rumors che con tanta parsimonia avete sempre evitato di farci vedere???

BENE Renegade, se prima eri segnato (visti i tuoi interventi qui dentro monotematici) ora entri di diritto nella mia lista degli utenti da ignorare completamente

Commenta

ah quindi renegade ha spoilerato i rumors che con tanta parsimonia avete sempre evitato di farci vedere???

BENE Renegade, se prima eri segnato (visti i tuoi interventi qui dentro monotematici) ora entri di diritto nella mia lista degli utenti da ignorare completamente
                              ero segnato? da te? a uao, non so se dormirò stanotte.. cosa avrei spoilerato? tenendo conto che non è uscito nulla di ufficiale che io sappia

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                quindi convieni con me, che è colpa di ep7 se snoke, diciamocelo pure, "fa schifo"?
                                si assolutamente.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                certo che lo si capisce, nel momento in cui ti dicono che è stato in grado di alimentare il legame tra Ben e Rey, portandoli a fare quel che fanno già capisci la portata del suo potere.. o meglio, la "conoscenza" che ha del lato oscuro.

oltre questo, quel poco che fa con Rey estrapolandogli tutto dalla testa e nel tenerla bloccata, ti danno la dimensione del suo potere. senza contare i fulmini che spara sul poro ragazzo.

alla fine dei giochi mi pare abbastanza evidente che 1) se kylo ren non avesse agito "a sorpresa" contro il suo maestro, non avrebbe mai potuto batterlo in uno scontro "tra poteri", nemmeno con l'aiuto di Rey.

mentre l'effetto sorpresa e la troppa sicurezza, si sono rivelati "alleati" perfetti per batterlo.
                                non sono d'accordo, forse non solo per il personaggio in se ma anche per l'idea e il senso che mi lasciava palpatine della prequel e della OT.. non so se mi spiego.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                ricordo che anche Ep3 introduceva Grievous come villain dal nulla, così come il secondo film introduceva Dooku.

in questo caso perché non fare altrettanto con i KoR, che tra l'altro hanno già un piccolo collegamento con uno dei film predecenti, come scusante per vederli in azione?

mi pare abbastanza prematuro criticare qualcosa che nemmeno abbiamo ancora visto.
                                infatti infatti.. no non critico per carità, ma non so quanto tempo ci possa essere per far si che la storia sia credibile arrivati all'ultimo film.. proprio per questioni di tempo anche..
                                poi ripeto sarò felice di ricredermi..

Commenta

In esecuzione...
                                X