annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bho, sarà la mia antipatia per Abrams ma questo trailer non mi ha detto molto. Ci aspettano mesi di fan theory e speculazioni su a chi appartiene la risata…..

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      ovviamente con Anakin censurato, sia mai che fanno vedere il poro Hayden, dopotutto è giusto IL personaggio più importante dell'esalogia eheh
      Sarebbe giusto chiudere la serie con Anakin... non farlo sarebbe una stupidata.
      :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Teaser un po' meh. Belle immagini come è lecito aspettarsi da JJ, ma per il resto vedo i soliti deserti, una foresta, un'altra ambientazione brulla/rocciosa che mi ha fatto pensare a Rogue One.

Il titolo per ora non m'ispira. Da una parte pare scampato il rischio che Rey sia una Skywalker, dall'altra non vorrei che da qui in poi i Jedi diventassero gli Skywalker XD
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Titolo così così. un po' abusato questo verbo rise.
          Comunque mi spiace dirlo ma non ho molto hype stranamente, da moderato fan di star wars che ha adorato episodio 7 (per me uno dei blockbuster di questa decade senza dubbio alcuno) tra the last jedi che smorzava diverse storyline, gli spin off, altri trilogie già annunciate l'attesa al momento non è alta come avrei potuto pensare quando a dicembre 2015 vidi il primo film di questa trilogia.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Confermata la saga della nostalgia, il pubblico acclama solo tre scene: Lando, Leia e Palpatine.
            Anche perché il resto o fa schifo o non ci si ricorda....

Commenta

• Sarà la sagra della nostalgia e delle strizzate d'occhio. Oltre a quanto si vede nel teaser, sicuramente infileranno Mark hamill e qualche armatura o pezzo di darth Vader

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                bho, sarà la mia antipatia per Abrams ma questo trailer non mi ha detto molto. Ci aspettano mesi di fan theory e speculazioni su a chi appartiene la risata…..
                Direi che ci sono pochi dubbi, Ian Mcdiarmid è salito sul palco dopo il teaser.
                Ipotesi peggiore:
                J.J., ritrovandosi con uno Snoke in meno, decide di fare retcon sulla morte di Palpatine per avere un big baddie per il gran finale. Spero di no perché farebbe perdere potenza alla scena in cui Anakin si redime
                Ipotesi migliore:
                Si va alla ricerca di qualcosadi legato a Palpatine, magari sfruttando i semi sparsi qua e là nel Nuovo Canone, e il tutto magari farà da ponte tra le tre trilogie

Originariamente inviato da trust Visualizza il messaggio
                Sarà la sagra della nostalgia e delle strizzate d'occhio. Oltre a quanto si vede nel teaser, sicuramente infileranno Mark hamill e qualche armatura o pezzo di darth Vader
                Certo che c'è Mark Hamill, è confermato e si sente pure la sua voce nel teaser, ma è anche normale che si ripresenti come Force Ghost.

Commenta

• Indubbiamente dei tre teaser questo è quello che colpisce di meno, ma la domanda da porsi è se sia a causa della fattura del teaser o perché si è arrivati "spompati" a questo teaser, con una bassa attesa in generale

Commenta

• A me ha dato la sensazione di una fan fiction... addirittura "Skywalker" che diventa il titolo di un film e chi si lo aspettava?

A livello emotivo è un titolo che acchiappa, perché chiude un cerchio.. ma vederlo nel titolo ammetto che fa strano. Speriamo sia giusta l'intuizione del cognome che diventa un "titolo" importante alla stregua di un Cesare nell'antica roma.. ma per il resto se davvero Abrams vuole chiudere un cerchio c'è bisogno che sti "gomitini" arrivino sino ai prequel e che la storia coinvogla la figura di Anakin.

Ma il droide megafono quanto è brutto?

Il caccolone obeso alieno è praticamente un Jabba 2.0 ?

m'ha fatto ridere vedere Lando, che ha lo stesso outfit del Lando giovande di Solo... come per dire "hey vi stiamo sottolineando che il Lando visto in SOLO è stra-canon eh!"
                    Ultima modifica di Naihir; 12 aprile 19, 19:17.
                    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• "If Skywalker returns, the new Jedi will rise."

significa qualcosa.
                      La voce è dell'Imperatore, poche storie, se poi vogliono prenderci per il naso anche stavolta non so.

Commenta

• No, l'alieno caccolone è un aiutante della Resistenza

Commenta

• Concordo con gli scettici, il titolo non mi esalta, vediamo ancora deserti, ancora la stessa elsa della spada laser, ancora Rey vestita da stracciona, Poe Uncharted, ancora Morte Nera, ancora Palpatine... mah.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Il caccolone obeso alieno è praticamente un Jabba 2.0 ?

m'ha fatto ridere vedere Lando, che ha lo stesso outfit del Lando giovande di Solo... come per dire "hey vi stiamo sottolineando che il Lando visto in SOLO è stra-canon eh!"
                            "All In" sul caccolone con la voce di Matth Smith...

E Lando che dopo 40 e passa anni ha ancora lo stesso vestito è abbastanza ridicola, come idea. Ok la continuity, ma immaginatevi la scena di un settantenne, oggi, che continui ad indossare il suo vestito degli anni 70/80 (tipo camicia hawaiana o Tony Manero... Pantaloni a zampa, la giacca della standa, l'apripista in tanga...)

"Che me so' perso?"

Commenta

• Comunque una scena che veramente è non sense è quella di Kylo Ren che atterra un tizio con la spada accesa. WTF?

Le cose son due: o lo conosce e quindi non gli vuole fare male (LOL) magari è un cavaliere di Ren oppure in Disney non è permesso vedere un corpo che viene TAGLIATO da una fottuta spada laser. Cavolo.. ma allora fategliela spegnere.

Nef Aearon sì a questo punto il caccolone potrebbe essere proprio Matt Smith che gli fornirà la voce.

Comunque ho come la sensazione che Palpatine o il suo potere, sarà il mcguffin del film
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Della serie... Ci è giunta voce (di Palpatine, tramite Holocron, o annessi e connessi ritrovati non si sa come sui resti della Morte Nera distrutta in Ep. 6) che nelle Regioni Oscure il Dark Side sia rinato e prosperi, andiamo a sconfiggerlo definitivamente, armiamoci e partite, che alcuni sarano impegnati in una sottotrama per rallentare il PO?
                                Ultima modifica di Nef Aearon; 12 aprile 19, 19:45.
                                "Che me so' perso?"

Commenta

In esecuzione...
                                X