annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosmo io ho pensato come titolo anche a "La rinascita dello Skywalker", sarebbe anche un occhiolino a "Il ritorno dello Jedi"...Anakin torna ad essere un Jedi, Kylo a sentirsi uno Skywalker.
    Ma con JJ temo possa riferirsi a Rey Skywalker...

Concordo con chi dice che il deserto ha un po' rotto, oltretutto lo scontro tra Rey e Ben avverrà proprio lì a quanto pare:

tumblr_inline_ppuvs44C8z1uxqp1h_500.png

Commenta

• Sarà sicuramente Tatoonie.

Comunque alcuni hanno notato nei frame del teaser, degli Star Destroyer che appartengono al vecchio impero... si fa avanti l'ipotesi di qualche flashback del passato, che magari spiega anche a chi non ha mai letto i libri tutto il piano di Palpatine su come distruggere e ricreare l'impero e del famoso osservatorio su Jakku.

Se Palpatine tornerà nella storia, per dare questo tipo di spiegazione alle origini del PO e della sua connessione con Snoke, può risultare interessante.

Skywalker o sarà un "titolo" per Rey e tutti i futuri eroi che arriveranno o può riferirsi a Ben Solo che ritorna ad essere uno Skywalker.. o ad Anakin.

Ma tra tutte e tre propendo per la prima ipotesi.

Dubbi a sto punto sulle parole di Luke... le immagini fanno intedere che si rifersicono a Rey, ma potrebbero riferirsi a Kylo Ren o chi lo sa, addirittura a un "bimbetto" nato dai due (non è che hanno utilizzato il figlio di Joonas Suotamo, visto che era sul set? ). L'ultima frase "nessuno è perduto" mette ambiguità.

p.s.
      in questa foto, Ben Solo ha un po' del nonno Anakin.. se lo si guarda con un occhio chiuso e la testa in orizzontale
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        SL'ultima frase "nessuno è perduto" mette ambiguità.
        ATTENZIONE però. Nel trailer inglese usano il verbo gone, che in tale lingua è spesso usato per rifersi a persone morte. La traduzione "perduto" potrebbe non essere corretta.

Commenta

• La capriola di Rey mi ricorda qualcosa di Matrix...speriamo si prenda la direzione di duelli più simili a quelli della prequel. Billy Dee Williams è invecchiato malissimo, spiace dirlo, il peggiore della vecchia guardia. Sull'elmo riforgiato stendiamo un velo...

1) Non c'è Maz Kanata 2) Non c'è Phasma
          E' già qualcosa.

Sul ritorno di Palpy immagino un'arrampicata sugli specchi allucinante ma del resto SW non ha mai brillato per coerenza anche considerando solo la Classica, per cui su questo versante non ho grosse aspettative.
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Vabbe' ma lo sappiamo che le frasi da trailer servono solo a far scena e non hanno mai una grande attinenza con la storia, vedi quelle di Ep. VII.

Anche i titoli dei vari episodi, non hanno mai avuto chissà quale significato: La Minaccia Fantasma? Per carità. La Vendetta dei Sith (vendetta de che?). Lo stesso Impero Colpisce Ancora (che poi era più un Impero Contrattacca) era un titolo assolutamente generico e d'effetto, più un omaggio ai sequel da b-movie che altro. Penso proprio che sarà così anche in questo caso, magari Rey sarà "adottata" da Leia e diventerà così una nuova Skywalker, e storia chiusa.

Commenta

• Considerazioni aggiuntive dopo aver visionato con calma a casa: la Ridley è dimagrita, outfit e la fascia al braccio corrispondente alla ferita della guardia pretoriana mi fanno pensare che il time gap non sarà eccessivo rispetto a ep8. Immagini nel complesso suggestive, i flash di scene d'azione sembrano promettere. Non ho colto alcun indizio sulla trama e spero anche il trailer non sveli troppo. La presenza di Palpie potrebbe essere giustificata da flashback, o oloproiezioni trovate dai buoni sui resti della DS2 in cerca di qualcosa. Continuo a preferire i teaser dei film precedenti ma credo più riguarderò il nuovo materiale più monterà King Kong.
              Wars not make one great

Commenta

• Originariamente inviato da Yalun Visualizza il messaggio
                La presenza di Palpie potrebbe essere giustificata da flashback, o oloproiezioni trovate dai buoni sui resti della DS2 in cerca di qualcosa.
                Se fosse un cameo non lo avrebbero presentato in pompa magna con la risatina nel teaser e la presenza al panel di McDiarmid a fine trailer.

Commenta

• Sicuramente c'è una cosa che risulterà interessante.. che tutto il gruppo è coinvolto nella stessa identica missione o comunque ad un certo punto si troveranno tutti insieme.

Questa cosa mi piace abbastanza. Sembra che anche i droidi, soprattutto C3PO, abbiano riacquistato una discreta importanza.

Certo però quel droide megafono che pare il loghetto della pixar potevano evitarlo (la marchetta per il merchandising vabè), spiace vedere R2D2 un po' relegato, considerando l'importanza che ha avuto negli altri film

Commenta

• Darkrain Scontato a priori che ci fosse, è il ventennale di Ep1. Sicuro sarà in ep9, non è certo che sia il main villain. A livello teaser ad ora, nebuloso da vedere il futuro è.
                    Naihir Mi sembra che Kylo lo uccida il tizio, usando la parte laser dell'elsa, lo colpisce. Bella la mossa semi/wrestling, Driver è un gigante, ottimo sfuttarne la fisicità. Dietro c'è un truppo che spara a una figura scura con vesti simili. Potrebbe essere un'incursione del PO a una tribù/razza simpatizzante dei ribelli? Chissà.
                    Ultima modifica di Yalun; 12 aprile 19, 22:35.
                    Wars not make one great

Commenta

• La scena di Kylo è quella che mi è piaciuta di più del teaser. Mi piacerebbe vedere un film solo su di lui che spadeggia come un ossesso. Tra l'altro quel pianeta con la luce rossa ricorda tanto quello di Episodio 7, quando sparavano con il mega cannone della Starkiller. Possibile che salti fuori un'altra super-arma planetaria?

Commenta

• Al panel hanno chiesto a Daisy un commento sulla Reylo e si è tenuta sul vago, poi vabbè hanno fatto una battuta sulla "spada" di Kylo che potevano anche evitarsi...manco fosse un salotto della D'Urso XD

Cayton Sandell su twitter: Daisy Ridley tells @paulafaris that during filming she gave J.J. Abrams her opinion on the Rey-Kylo relationship, and says “it’s explored in MUCH greater depth,” in #TheRiseOfSkywalker.

Commenta

• Il pianeta è quello boscoso dove probabilmente si trova il personaggio nuovo Jannah e i resti della morte nera

probabilmete in sfondo qualcosa va in fiamme.

a me quella scena non ha detto molto, se hai in mano una spada laser la usi.. non ha molto senso attaccare un individuo buttandolo a terra se hai un'arma che può tagliuzzarlo in mezzo sceondo. poi ovviamente la scena va contestualizzata.. magari è un ammutinamento o non vuole fare una carneficina.. boh.

speriamo che i duelli siano abbastanza spettacolari... ho la sensazione che anche in questo film mancherà una battaglia spaziale.

mi dispiace che il teaser di Abrams ancora una volta si poggia sulle cose del passato per far sussultare i fan/spettatori. Ep8 aveva la forza di creare hype tramite situazioni completamente inedite e con un punto di vista totalmente nuovo "la fine dei jedi".. qui invece come detto sembra si sia fatto un passo indietro e si è tornati all'omaggio come in ep7.. boh, come teaser è un po' deboluccio... fossi stato in loro avrei utilizzato altri momenti del film, questi sono troppo ruffiani e alla fine le uniche cose che hanno esaltato il pubblico anche in sala, sono stati Lando, Leia, Palpatine e Morte Nera.. sempre la siamo con Abrams.

Commenta

• Più che il teaser a me non esalta il titolo, soprattutto se si pensa che hanno introdotto questo episodio come la fine della saga degli Skywalker.
                            Comincio ad avere la sensazione che tutti (Kylo, Rey e cavalieri di Ren) vadano alla ricerca del "lascito" di Palpatine.
                            Nella scena del teatro in episodio III Palpatine racconta ad Anakin la storia di darth Plegius, così potente da manipolare la forza da creare la vita, facendo pensare che sia stato lui (Plegius o Palpatine stesso) a generare Anakin.
                            In questo episodio i cavalieri di Ren potrebbero cercare di capire come utilizzare questo potere per generare un nuovo leader dopo essersi sentiti traditi da Kylo; Kylo cercherebbe la stessa cosa per capire la natura del tanto idolatrato nonno; mentre Rey cercherebbe solo di evitare che gli altri ottengano questo potere.
                            In questo modo si potrebbe scoprire che Anakin era stato generato da Plegius, maestro di Palpatine ucciso nel sonno dallo stesso Palpatine come raccontato al teatro; Snoke era il primo tentativo (non andato particolarmente bene visto le deformità e le varie cicatrici) fatto da Palpatine di generare la vita attraverso la forza (ho sempre pensato che Palpatine facesse sempre dei tentativi preliminari per i suoi "esperimenti": mi piace pensare che il generale Grevious fosse stato "assemblato" in quel modo da Palpatine prendendo una creatura in fin di vita non tanto per aiutarlo nelle guerre dei cloni quanto piuttosto per usarlo come banco di prova per quello che avrebbe poi fatto su Anakin mettendolo nella suite di Vader [per me il fatto che Anakin finisca degambizzato e menomato così tanto da rendergli necessario vivere con la maschera era un chiaro obiettivo di Palpatine per depotenziarlo, altrimenti sapeva che Anakin era così potente da poterlo sconfiggere in qualsiasi momento]); e alla fine si scopre che i genitori di Rey non sono dei signor nessuno ma proprio non esistono, in quanto generata da Snoke che aveva carpito i segreti di Palpatine prima che quest'ultimo morisse in episodio VI.
                            Alla fine di questo episodio moriranno tutti, Kylo Rey Resistenza e Primo Ordine, non prima però di aver iniziato il processo di una nuova vita generata dalla forza, ovvero un nuovo Skywalker. Da qui partirà una nuova trilogia che sarà slegata dalla dinastia Skywalker che abbiamo conosciuto in questi 9 episodi.

Commenta

• maxresdefault.jpgd6651e1ec3eec5595dd769009b05b268.jpg
                              Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg

Comunque non l'ho mai detto a nessuno ma il buon Palpy ho sempre pensato che sarebbe ricicciato fuori in qualche modo...

Mò mancano solo i fantasmi di Luke, Obi-Wan McGregor e di Anakin Kristensen e il cerchio è completo

ps: ma Liam Neeson sarà al panel di Episodio I? Poveretto...

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

a me quella scena non ha detto molto, se hai in mano una spada laser la usi.. non ha molto senso attaccare un individuo buttandolo a terra se hai un'arma che può tagliuzzarlo in mezzo sceondo. poi ovviamente la scena va contestualizzata.. magari è un ammutinamento o non vuole fare una carneficina.. boh.

speriamo che i duelli siano abbastanza spettacolari... ho la sensazione che anche in questo film mancherà una battaglia spaziale.
                                Non so, a vederla così potrebbe essere un pezzo di una sequenza stile 300 (quando Leonida si stacca dalla formazione ed inizia ad accoppare gente, con la camera che lo segue lateralmente). Probabilmente studiata per dare uno scopo alla pericolosissima elsa laser dello sbarbatello

Anche io spero in duelli tosti. Anche perché in teoria sia Rey che Kylo dovrebbero essere al top della loro condizione in questo film, quindi Abrams non ha più alcuna scusa.

Commenta

In esecuzione...
                                X