annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars Episodio IX: The Rise of Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A sto punto mi viene da pensare a Rey figlia di Palpatine.
    Con scontro finale Skywalker/Palpatine a poli invertiti.

Comunque sono d'accordo con chi reputa questa trilogia un'occaun'occasione sprecata. Poteva essere un'opportunitá per ampliare la lore e raccontare una storia interessante.

Madonna ancora ricordo quanto ero contento quando venne fuori che c'era il cast di the Raid...che amarezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Lorath Visualizza il messaggio

maxresdefault.jpgd6651e1ec3eec5595dd769009b05b268.jpg
      Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-Tre-Uomini-e-una-gamba-film.jpg

Comunque non l'ho mai detto a nessuno ma il buon Palpy ho sempre pensato che sarebbe ricicciato fuori in qualche modo...

Mò mancano solo i fantasmi di Luke, Obi-Wan McGregor e di Anakin Kristensen e il cerchio è completo

ps: ma Liam Neeson sarà al panel di Episodio I? Poveretto...
      Per altro Lando indossa gli stessi vestiti di quella fetenzia di SOLO.

Commenta

• Originariamente inviato da peter venkman Visualizza il messaggio
        Comunque sono d'accordo con chi reputa questa trilogia un'occasione sprecata. Poteva essere un'opportunità per ampliare la lore e raccontare una storia interessante.
        Io guardo il trailer e davvero mi chiedo perché gli imperiali... pardon, i primordinali si affannino ancora a correre in massa dietro a tre scappati di casa (definizione che per due di loro vale in senso letterale). La mancanza di un contesto drammatico sensato, di vere motivazioni alla radice dei personaggi, fanno di questa svagatissima nuova trilogia un vero disastro narrativo.

Commenta

• Sì beh la narrazione in se è stata uno spreco totale, considerando che dopo 30anni come scenario, potevano inventarsi di tutto e invece si son inoltrati in qualcosa di parecchio limitato per la creatività in generale. lo scontro tra PO e Resistenza è in realtà una scaramuccia tra scappati di casa e non c'è stata in nessun film la sensazione del grande conflitto che interessa tutte le sorti della galassia.. un vero peccato.

Si spera che con un jump time sufficiente, si possa delineare meglio questa guerriglia.. forse il leitmotiv del film da parte della Resistenza sarà proprio quello di trovare metodi ed eserciti per contrastare il nemico armato meglio.

Comunque JJ ha confermato che Palpatine sarà nel film. Si è detto soddisfatto del fatto che la presenza di McDiarmid sul set non sia trapelata. Resterà da vedere in quale forma ci sarà.. flashback, essenza magica, holoregistrazioni?

teoria su di una astronave che compare nel teaser: https://www.badtaste.it/2019/04/13/s...di-rey/367186/
          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
            Billy Dee Williams è invecchiato malissimo, spiace dirlo, il peggiore della vecchia guardia.
            Mah, rispetto a qualche anno fa mi è parso decisamente più in forma (durante il panel e soprattutto nel teaser), però sono d'accordo, della vecchia guardia è quello invecchiato peggio

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
            Anche i titoli dei vari episodi, non hanno mai avuto chissà quale significato: La Minaccia Fantasma? Per carità. La Vendetta dei Sith (vendetta de che?)
            La Minaccia Fantasma era quella di Palpy, che ha manovrato segretamente tutto e tutti fin dall'inizio; la Vendetta era quella dei Sith consumata contro l'ordine Jedi, colpevole (nella loro soggettiva e personalissima visione) di averli cacciati nell'oscurità (lol). Direi che titoli proprio privi di significato non lo sono...
            Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio

Se fosse un cameo non lo avrebbero presentato in pompa magna con la risatina nel teaser e la presenza al panel di McDiarmid a fine trailer.
            Concordo, se addirittura hanno fatto sentire la risata vuol dire che un ruolo attivo lo dovrà avere. Rumors usciti parecchi mesi fa parlavano di una scena con protagonisti
            Spoiler! Mostra
            forse potrebbero non essere poi così infondati...
            E anch'io penso che il suo ritorno possa essere l'occasione per avere informazioni su Snoke (e per il ripescaggio -in qualche forma- di Anakin).
            Il titolo secondo me è ambivalente tipo The Last Jedi e in un certo senso pure Return of the Jedi: potrebbe benissimo essere riferito sia al titolo onorifico di "Skywalker" sia alla Skywalker family in generale. Comunque a questo giro sono pure io fra quelli che hanno decisamente meno hype che per i precedenti; un po' perchè l'effetto "novità" legato al ritorno di SW è ormai scemato, un po' perchè percorsi narrativi sono stati chiusi dall'8, un po' perchè la saga principale degli Skywalker è alla frutta e vorrei che si passasse a qualcosa di nuovo e fresco. Poi c'è da dire che finora la campagna marketing è stata abbastanza "svogliata" rispetto alle altre volte e che pure il teaser si basa principalmente su gomitini e solite ambientazioni, ma sono convinto che diverse sorprese se le stiano tenendo in serbo per la fase finale della promozione e soprattutto per il film (la speranza è l'ultima a morire XD). Già il fatto che non abbiano mostrato nulla sui Cavalieri di Ren e sui nuovi personaggi è abbastanza rassicurante in tal senso
            Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio

Concordo con chi dice che il deserto ha un po' rotto, oltretutto lo scontro tra Rey e Ben avverrà proprio lì a quanto pare:
            Esatto. Prima lui la attacca col caccia e poi combattono con le spade, questo sembrerebbe dalle immagini mostrate. Comunque più tempo passa e più sono portato a credere che Ben si redimerà entro la fine e che non sarà lui il villain finale
            Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
            Comunque io capisco che ad Abrams piacciono i misteri, ma davvero aspettare tutto sto tempo per un teaserino pieno di sabbia e solo il titolo.. ma almeno un poster potevano pure farcelo vedere e che cazzius!
            Quel bellissimo poster trapelato un paio di settimane fa non ti è bastato? XD Comunque pure io tremo per la traduzione del titolo
            Intanto gli effetti della rivelazione di Palpy si fanno già sentire: sul web iniziano a fioccare commenti entusiasti per il ritorno dell'imperatore....Diavolo d'un JJ
            Ultima modifica di Lord Vell; 13 aprile 19, 01:55.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Sì beh la narrazione in se è stata uno spreco totale, considerando che dopo 30anni come scenario, potevano inventarsi di tutto e invece si son inoltrati in qualcosa di parecchio limitato per la creatività in generale. lo scontro tra PO e Resistenza è in realtà una scaramuccia tra scappati di casa e non c'è stata in nessun film la sensazione del grande conflitto che interessa tutte le sorti della galassia.. un vero peccato.

Si spera che con un jump time sufficiente, si possa delineare meglio questa guerriglia.. forse il leitmotiv del film da parte della Resistenza sarà proprio quello di trovare metodi ed eserciti per contrastare il nemico armato meglio.

Comunque JJ ha confermato che Palpatine sarà nel film. Si è detto soddisfatto del fatto che la presenza di McDiarmid sul set non sia trapelata. Resterà da vedere in quale forma ci sarà.. flashback, essenza magica, holoregistrazioni?

teoria su di una astronave che compare nel teaser: https://www.badtaste.it/2019/04/13/s...di-rey/367186/
              Direi che è ufficiale https://twitter.com/IanMcDiarmid_/st...892699142?s=19

Commenta

• Comunque sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero potuto differenziare maggiormente questa trilogia dalla Classica (e programmare in anticipo l'intera trama della trilogia avrebbe aiutato). Però non dimentichiamoci che quei film sono un fardello importante soprattutto se parliamo di sequel diretti e con non pochi personaggi in comune. La trilogia classica è così ben radicata nei fan e nell'immaginario comune al punto che spesso altri film la citano come citerebbero elementi della Bibbia o dei miti (anche blockbuster in teoria "concorrenti"). Per questo motivo penso sia normale spingere molto sulla nostalgia se si va a continuare direttamente quella storia, infatti ho apprezzato nel 7 il fatto che quella nostalgia la si sia portata proprio all'interno della narrazione con i relitti imperiali, Luke visto come un mito e la venerazione di Vader. Poi sono d'accordo sul fatto che i risvolti narrativi spesso sono stati troppo simili a quanto visto in passato, ma i "gomitini" non capisco che fastidio possano dare: sono presenti in tutti i film del nuovo corso, nei prequels e in tutti i prodotti collaterali (vecchi e nuovi), questo perché piaccia o no tutto ciò che è venuto dopo la Trilogia Classica è una costola di quella storia. Parte tutto da lì.
                Tanto ormai è questione di tempo e vedremo nuovi film slegati dai canonici Episodi.
                Ultima modifica di Admiral Ackbar; 13 aprile 19, 08:36.

Commenta

• The rise of Skywalker = Rey scopre la sua identità di Skywalker, magari è "figlia" di Luke, concepita attraverso la forza.
                  :twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

• Bel teaser trailer, con le pubblicità ci sanno fare.
                    Ma il film sarà all' altezza?

Commenta

• Comunque, limitandoci alla saga principale, episodio V e VIII sono gli unici dove non compare un pianeta desertico. Bontà del cielo.
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
                        The rise of Skywalker = Rey scopre la sua identità di Skywalker, magari è "figlia" di Luke, concepita attraverso la forza.
                        Non credo. Deve essere legato a qualcosa di piu ampio.

Commenta

• Può essere anche la "crescita" dello Skywalker interiore di Kylo, che si libera del Lato Oscuro, per abbracciare la Luce. Una presa di consapevolezza. In alternativa, o in aggiunta, alla crescita di uno Skywalker dentro il ventre di Rey, vista l'allusione allo "spadone" di Kylo, durante la presentazione, fatta alla protagonista...

Vedremo come tradurranno nelle varie lingue, se tradurranno alla lettera, o se daranno qualche indicazione in più.
                          "Che me so' perso?"

Commenta

• I primi due film della nuova trilogia sono privi di qualsiasi filo logico narrativo, e questo non farà eccezione, come dimostra il ritorno di Palpatine. Solo colpi di scena a caso e fan service.

Commenta

• YAHOO: The big shocker, of course, is the reappearance of Palpatine. What can you tell us about this, how long was this in the cards? Was this sort of part of that blueprint from Episode XII?

KENNEDY: This had been in the blueprint for a long time, yeah. We had not landed on exactly how we might do that but it was always…

YAHOO: Always to be in Episode IX?

KENNEDY: “Yeah.”
                              Ognuno decida se crederci o no (io ho qualche dubbio) ma la Kennedy dice che il piano di "far tornare" Palpatine in questo film c'era sin dall'inizio.

Commenta

• Perché l' hanno spoilerato alla prima occasione? Sono così disperati da non avere altre frecce al proprio arco per rigenerare l' hype dissipato da Rian Johnson?

Commenta

In esecuzione...
                                X