annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sperando di non disturbare gli occhi di qualche utente se ripeto questa cosa: per me la scelta migliore è lasciare in vita Ben Solo e privarlo dei suoi poteri.

a voi scegliere le motivazioni
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      sperando di non disturbare gli occhi di qualche utente se ripeto questa cosa: per me la scelta migliore è lasciare in vita Ben Solo e privarlo dei suoi poteri.

a voi scegliere le motivazioni
      L'ho pronosticata anche io settimane fa. Non sarebbe male. Anche perchè per redimersi che dovrebbe fare? Riportare in vita miliardi di morti da lui causati usando la forza?

Commenta

• “Fifteen years ago today, you lead us out of the darkness. You commanded the greatest rescue armada in history — then the unimaginable. What did that cost you? Your faith? Your faith in us? Your faith in yourself? Tell us: why did you leave Starfleet, Admiral?”

Commenta

• arrivano i trolloni

prepariamoci a gente che boccerà il film ancora prima di vederlo e conseguente opinione pubblica che seguirà come pecore come successo per episodio 8

Commenta

• Ma in questo caso il trollaggio è giustificato a causa della personalitá online di Brie Larson, la qualitá del film è secondaria al messaggio che queste persone vogliono trasmettere. Con TLJ le lamentele erano proprio rivolte alla pellicola.

Commenta

• Giuro che ho scoperto solo ora 'sta tettona bionda col nome da formaggio francese che ha montato tutta la polemica del "tu uomo bianco, io donna nera", ma che è!

Vette di ridicolo come solo gli americani, certo che se le meritano le reazioni scomposte di quei quattro nevrotici nerd scappati di casa.

Commenta

• a me più che altro mette paura l'importanza che ha quel sito ridicolo, che più passa il tempo e più diventa un rifugio di coglionazzi che col cinema hanno poco a che fare. un ritrovo tra tifoserie nerd per chi si indigna prima. ma io dico, anche sti gran pifferi se abilita o disabilita i commenti.

per quanto riguarda la polemica.. mah tanto la gente avrà sempre di che lamentarsi, da una parte c'è questo estremismo che ha rotto gli zibedei a tutti sul politicamente corretto, dall'altro gente che non vede l'ora di lamentarsi di queste cose. alla fine fa comodo a tutti battagliare sempre sulle stesse cose.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Apriamo le scommesse.
                  Kylo:
                  A) Muore da cattivone
                  B) Muore sacrificandosi o comunque dopo essersi redento, come Vader
                  C) Resta vivo dopo essersi redento
                  D) Resta vivo ma rimane pure cattivone
                  Il mio penny lo gioco sulla A). Ed il resto del borsellino (2 cent) sulla D) nel senso che per me lo faranno "passare a miglior Forza" in qualche modo nel corso del film, per poi ritrovarcelo vivo e vegeto e cattivissimo nel colpo di scena post-credits, con i brividi, ed i dubbi, che ci accompagneranno per il resto dell'eternità. O almeno fino al prossimo film...

Sulla polemica... Che ci si possa lamentare e dissentire, un film piace/non piace, è un bene ed è legittimo. E' assurdo invece fare gli scemi del villaggio, solo perché ci sono altri scemi che ti seguono fuori dal bar per avere cinque minuti di visibilità. Il fatto che poi, nella vita reale, tanti siano normalissimi Dottor Jekyll...
                  "Non mi serve sapere."

Commenta

• muore, solo cosi la trilogia avrebbe un senso chiusura del cerchio, con le altre due andrebbe a formare: inizio-prosecuzione-fine della famiglia skywalker.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Apriamo le scommesse.
                      Kylo:
                      A) Muore da cattivone
                      B) Muore sacrificandosi o comunque dopo essersi redento, come Vader
                      C) Resta vivo dopo essersi redento
                      D) Resta vivo ma rimane pure cattivone
                      B)Dopo aver abbattuto il cugino di 3 grado di Snoke venuto dalle regioni oscure in cerca di vendetta Kylo Ren stremato dalla lotta chiede a Rey "toglimi la maschera,lascia che io ti guardi un ultima volta con i miei veri occhi"
                      Rey lo fa e Kylo dice "Avevi ragione su di me...di a tua sorella che avevi ragione.."
                      Rey a quel punto gli chiede "Non capisco,io non ho sorelle..."
                      Kylo muore e JJ Abrams urla "MISTERY BOX!"

Commenta

• Originariamente inviato da M.I.B.86 Visualizza il messaggio

B)Dopo aver abbattuto il cugino di 3 grado di Snoke venuto dalle regioni oscure in cerca di vendetta Kylo Ren stremato dalla lotta chiede a Rey "toglimi la maschera,lascia che io ti guardi un ultima volta con i miei veri occhi"
                        Rey lo fa e Kylo dice "Avevi ragione su di me...di a tua sorella che avevi ragione.."
                        Rey a quel punto gli chiede "Non capisco,io non ho sorelle..."
                        Kylo muore e JJ Abrams urla "MISTERY BOX!"
                        In realtà è proprio quello il plot twist del film.
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          muore, solo cosi la trilogia avrebbe un senso chiusura del cerchio, con le altre due andrebbe a formare: inizio-prosecuzione-fine della famiglia skywalker.
                          ma infatti deve morire.

Commenta

• Ma anche no...un finale in cui sopravvive non può essere altrettanto conclusivo? Una volta che la minaccia del Primo Ordine è stata annientata e gli Skywalker finalmente riscattati, la linea narrativa si può considerare conclusa. Dare un finale positivo a Ben Solo mica esclude a priori una conclusione della saga Skywalker. Lui si redime, PO sconfitto, lieto fine e tanti saluti, non c'è più altro da raccontare (se non nell'UE).
                            Temo che JJ lo farà morire in ogni caso, per quanto trovi insensato e triste fargli fare la stessa fine di Anakin.

Commenta

• Sembra ci sia stata qualche riunione con gli azionisti Disney e uno di loro ha rilasciato qualcosa su quel che hanno potuto vedere..

Spoiler! Mostra

certo che.. fanno tanto per non far trapelare notizie e poi sti tizi, senza tanti problemi spifferano cose su twitter? mah

Commenta

• Alla fine alcune di queste sono scene senza contesto, ne sappiamo quanto prima. C ' è più che altro la conferma che Abrams tornerà "indietro" con certi personaggi per riavvicinarsi al suo TFA, vedi Kylo ad esempio...altro che lasciarsi alle spalle il passato XD

Commenta

In esecuzione...
                                X