annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da teo Visualizza il messaggio
    E' uscito un rumor sulla parentela di Rey. Scrivo sotto spoiler ma siete avvisati: non aprite se non volete nemmeno il minimo indizio perché sarò brutale.
    Rey è figlia di
    Spoiler! Mostra
    ah, certo...se vogliono riuscire nella titanica impresa di mettere in piedi un trilogia anche più odiata dei prequels...this is the way...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
      Ma soprattutto c'è un dettaglio che nessuno ha ancora fatto notare
      Spoiler! Mostra

[...]
      Invece una cosa che non tornerebbe c'è
      Spoiler! Mostra
      Ah ma guarda, quello per me era implicito nel suo essere una vaccata come idea
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio

Di JJ si può dire molto, ma non che
        Spoiler! Mostra
        Ma soprattutto c'è un dettaglio che nessuno ha ancora fatto notare
        Spoiler! Mostra

Invece una cosa che non tornerebbe c'è
        Spoiler! Mostra
        Boh magari Kylo e gli sceneggiatori

Spoiler! Mostra

Commenta

• è arrivata la smentita, fortunatamente.

Commenta

• Visto che è stato smentito ho letto tutto e... non aveva molto senso in effetti. Se torneranno sulle origini di Rey sarà, secondo me, per darle una discendenza da force-user. Sempre ammesso che ci saranno rivelazioni in tal senso, ho come la sensazione che l'uscita di questi rumors abbia riportato troppo l'attenzione su questo aspetto.

Commenta

• Ne ha parlato Maryann Brandon, la montatrice di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e Il Risveglio della Forza...

Commenta

• È stato annunciato il nome ufficiale dei trooper rossi: Sith trooper.
                La scelta del nome (che magari neanche verrà mai menzionato nel film) è interessante e mi fanno pensare siano collegati a Palpatine. Anche se un rumor dice
                Spoiler! Mostra

Commenta

• come braccio armato dovrebbe esserci già i cavalieri di ren...questi magari staranno sullo sfondo e si vedranno poco e nulla come quelli della juve del film scorso...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quelli della Juve? Oddio

Commenta

• Questi allora sono quelli del Milan? XD

Commenta

• un bel derby...

last-jedi-databank-executioner-troopers-main-image_d847b165.jpeg?region=182%2C0%2C951%2C536.jpg

~FREE BIRD~

Commenta

• grande Abrams.. mi immagino il brain storming con gli altri creativi

JJ - "ok ragazzi.. spremiamoci un po', cosa possiamo utilizzare che può far esaltare e bagnare i funz ma che allo stesso tempo non c'entra una cippalippa con quello che vogliamo fare?"

- "l'imperatore!"

JJ - "lo abbiamo già messo!"

- "ah.. mmm boh"

JJ - "ecco.. ECCO.. ho trovato... SITH trooper! ehehe"

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Cioè per voi si chiamano Sith trooper a caso? In un film in cui vedremo i Cavalieri di Ren e in qualche modo ci sarà Palpatine? Penso anch'io che avranno uno screentime molto limitato, ma mi pare difficile abbiano scelto quel nome senza una qualche ragione.

Commenta

• basta che non esce che sono sensibili alla forza...

~FREE BIRD~

Commenta

• Gli Juvetrooper con l'ammazzamosche elettrico? Madonna benedetta dell'incoronèta...
                                E sono juventino.

Commenta

In esecuzione...
                                X