annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars IX: L'Ascesa di Skywalker (J.J. Abrams)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magari avendo visto le reazioni alla trama trapelata su reddit hanno deciso di modificare qualcosa XD
    Qui rischiano un trono di spade 2.0 già io se mi confermano che quei leak sono veri non ci vado al cinema a vederlo.

Commenta

• Le riprese aggiuntive sono la prassi di quasi ogni grosso blockbuster e la veridicità di queste affermazioni è tutta da verificare, mi pare la stessa situazione di chi riferiva da "fonti certe" che la Kennedy avrebbe presto abbandonato il ruolo da produttrice e poi invece gli hanno rinnovato il contratto, finché non esce un articolo serio pubblicato da una rivista affidabile di cinema io non mi scaldo troppo.

Commenta

• Delle riprese aggiuntive si sono svolte quest'estate (e com'è stato già detto è una prassi), poi se siano ancora in corso non so, ma da certe dichiarazioni dubito ci sia "una situazione disperata". Quello che presenteranno potrà non piacere, ma dubito cambierà considerevolmente da qua a dicembre.
        Però butto un po' di benzina sul fuoco delle congetture: in queste ore è stato annullato senza preavviso il panel che Ian McDiarmid e Hayden Christensen avrebbero dovuto fare ad una convention

Commenta

• Non ho letto le indiscrezioni, me ne fareste un riassunto cortesemente?

Commenta

• Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
            Non ho letto le indiscrezioni, me ne fareste un riassunto cortesemente?
            Il film sarà una merda.
            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Trovate tutto nel topic spoiler ma vi consiglio di non leggere, perché i rumors sono probabilmente veritieri, ma anche incompleti e sicuramente imprecisi. Ho letto solo alcuni spoiler per non rovinarmi troppo la visione ma ne esce comunque una ricostruzione "scheletrica" di quello che potrà essere il film, cioè solo una lista di eventi che si susseguono senza troppa logica.
              Non c'è nulla riguardo le reazioni dei personaggi a tali eventi, e sappiamo che le interazioni tra i personaggi (che Abrams già aveva gestito bene in TFA) sono alla base del film, anche perché stavolta i protagonisti vivono un'avventura collettiva e una delle cose più interessanti del film precedente (il rapporto tra Rey e Kylo Ren) sarà esplorato ancora più a fondo stando alle dichiarazioni

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Il film sarà una merda.
                Come qualcuno sa già, o magari sostiene, a me piace anche la merda rimbambente per lobotomizzati, quindi non è un problema.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                  Trovate tutto nel topic spoiler ma vi consiglio di non leggere, perché i rumors sono probabilmente veritieri, ma anche incompleti e sicuramente imprecisi. Ho letto solo alcuni spoiler per non rovinarmi troppo la visione ma ne esce comunque una ricostruzione "scheletrica" di quello che potrà essere il film, cioè solo una lista di eventi che si susseguono senza troppa logica.
                  Non c'è nulla riguardo le reazioni dei personaggi a tali eventi, e sappiamo che le interazioni tra i personaggi (che Abrams già aveva gestito bene in TFA) sono alla base del film, anche perché stavolta i protagonisti vivono un'avventura collettiva e una delle cose più interessanti del film precedente (il rapporto tra Rey e Kylo Ren) sarà esplorato ancora più a fondo stando alle dichiarazioni
                  Allora non leggo e non voglio sapere.

Commenta

• Da Making Star Wars:
                    Further “secret” reshoots have been happening for a few weeks. George Lucas has always been a consultant on the film so the rumors it has to do with the production being in trouble doesn’t ring accurate.

Commenta

• Saranno riprese aggiuntive per inserire Anakin all'ultimo senza rovinare la sorpresa.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Spero di no. Altrimenti verrebbe da chiedersi come mai il fantasma del nonno non abbia fatto rinsavire prima il nipote. Poi dipende sempre cosa e come mettono in scena.
                        Wars not make one great

Commenta

• No Anakin, no party.
                          # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Saranno riprese aggiuntive per inserire Anakin all'ultimo senza rovinare la sorpresa.
                            Ma magari.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                              Le riprese aggiuntive sono la prassi di quasi ogni grosso blockbuster e la veridicità di queste affermazioni è tutta da verificare, mi pare la stessa situazione di chi riferiva da "fonti certe" che la Kennedy avrebbe presto abbandonato il ruolo da produttrice e poi invece gli hanno rinnovato il contratto, finché non esce un articolo serio pubblicato da una rivista affidabile di cinema io non mi scaldo troppo.
                              Esattamente. Tra l'altro la storia della "situazione disperata" è già stata smentita da quelli di MSW, che ricordano come Giorgione sia consulente di produzione fin dall'inizio
                              Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                              invece a me il ritorno di palpy pare molto sensato...anzi, dovevano pensarci prima e studiarsela meglio senza snoke...solo il ritorno, vedremo in che forma, del IL villain dalla saga può dare un senso di chiusura al tutto, poi certo è sempre stato un personaggio sullo sfondo, credo lo sarà anche qui.
                              Concordo. Si tratta pur sempre della saga degli Skywalker, quindi ha senso che il cerchio si chiuda con il principale antagonista di questa. Tra l'altro più ci penso e più sono portato a credere che l'origine di Rey sia collegata direttamente al vecchiaccio (magari è in qualche modo un frutto dei suoi esperimenti con la Forza tesi a replicare quelli di Plagueis e ad ottenere un nuovo corpo sfruttabile in caso di propria dipartita fisica, cosa che spiegherebbe, forse, l'attrazione di Rey verso la caverna oscura e la "forza bruta" vista da Luke); di indizi ce ne sono anche nei libri della serie di Aftermath (si dice pure che Palpy aveva fatto costruire un osservatorio su Jakku e che ha trascorso i suoi ultimi anni ossessionato da quel luogo), quindi può darsi che una porta per il suo ritorno l'abbiano effettivamente lasciata aperta fin dall'inizio, così come non escludo che la dark Rey che si vede nel trailer possa essere posseduta da Palpatine. Resta da capire quale sia il ruolo di Snoke in tutto ciò (secondo me all'inizio nemmeno in casa Lucasfilm lo sapevano).

Commenta

• Posseduta da Palpie.. e nel giro di poco tempo riesce a costruirsi una spada laser a forma di schiaccianoci..
                                Quella è chiaramente una visione.. figuriamoci.

Per me non ha senso che torni Palpatine, a livello fisico almeno. Il villain di SW non è Palpatine ma il Lato Oscuro che nella OT era incentrato sulla figura di Vader e sul suo possibile ritorno alla luce. Nella saga di GL la Forza e la dicotomia tra luce e oscurità sono sempre stati le fondamenta della storia. Io avrei puntato maggiormente su Ben/Kylo che sente il richiamo della luce per esplorare maggiormente il rapporto che gli Skywalker hanno con la Forza.

Palpatine/Sidious è diventato importante sì con la prequel, ma mai così tanto da essere "indispensabile", tanto da doverlo riesumare. Dopotutto lui è sempre stato una "minaccia fantasma". Un ritorno spirituale e di "ideali", di Palpie può essere interessante.. ma uno fisico N O. Va preservato il cammino di Vader tra luce e oscurità e va preservato il suo sacrificio.

Se annulliamo Vader/Anakin che si immola e sconfigge l'Imperatore, perdiamo l'essenza dell'esalogia.

Tra l'altro continuo a dire che se c'è un Palpatine, non può non esserci un Vader/Anakin. Questa sequel aveva bisogno della presenza del Chosen One, non dell'Imperatore.

Se JeJe voleva preservare l'importanza di Palpatine e di Vader, poteva inserire sin dal primo film dei cultisti o degli adoratori del Lato Oscuro e di queste due icone del male, che volevano far tornare l'oscurità in ogni sua forma. I Cavalieri di Ren, potevano assumere questo ruolo ad esempio.. fare da araldi del Lato Oscuro nella Galassia. Ma invece si è deciso di riesumare tutto un impero, piuttosto che muoversi a piccoli passi. Avrei iniziato da loro, per poi arrivare successivamente a conoscere tutta una storia dietro, inerente alle regioni ignote.

Avrebbe avuto tutto un gusto diverso, sapere di un gruppo di stranieri adoratori del LO, venuti dalle regioni ignote, con solo le storie della guerra civile di 30 anni prima dal punto di vista del LO.

Interessati o magari plagiati da spedizioni imperiali di Palpatine, durante il suo oscurantismo, facendo credere a questi poveri ignari che il LO fosse una benedizione per la Galassia... così da tramandarsi questo ideale, nel tempo. In tutto ciò, ci avrebbero potuto narrare i momenti in cui Ben/Kylo, scoperte le sue origini, s'incammina verso la conoscenza della figura di suo nonno, adorandola appunto e finendo quindi insieme a questi "cavalieri di ren".

Ecco, in questo modo, un ritorno di Palpie o di una forma contorta di Vader, l'avrei anche accettata (se sviluppata con senso e coesione con l'esalogia) ..ma ad oggi mi pare che le ipotesi del ritorno dell'Imperatore siano dettate esclusivamente dal bisogno di avere un cattivo carismatico e che potesse (ri)accontentare i delusi di TLJ, per la dipartita di tutti i vecchi personaggi.
                                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X