annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obi-wan Kenobi - A Star Wars Story

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma non eri tu quello che criticava la Disney per aver demandato al materiale di serie B il compito di approfondire e riempire i buchi del materiale di serie A?
    Credo tu stia confondendo le cose.

Quello che a me non sta bene è che si demandano ai materiali extra, info che invece servono al film stesso per reggersi in piedi (esempio: Ep7 e il caos delle tre fazioni), non le "cosette" superflue. Le cose di background o di poco conto, possono tranquillamente finire nell'EU come è sempre stato del resto. Su questo io non ho mai avuto problemi.

Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
    Comunque se la produzione in streaming dovesse diventare preponderante (speriamo mai), sarà difficile poi considerare questo materiale di serie B come facoltativo e non obbligatorio.
    Ma preponderante in che senso? Ma davvero come spettatori non sapete scindere un film da una serie tv?

Un film che esce al cinema, sarà sempre più importante di una serie tv. Prendete i prodotti in streaming come vengono presi i fumetti e i libri.. alla fine questo sono. TCW e Rebels sono due esempi perfetti, per capire cosa ci aspetterà a "livello di importanza".

Originariamente inviato da Kylo Ren Visualizza il messaggio
    P.S. Molte delle serie TV che hai citato sono andate in vacca dopo poche stagioni.
    Per quanto mi riguarda, tranne Walking Dead e Daredevil, tutte le altre sono state eccezionali dall'inizio alla fine.

Westworld è un caso a parte.. personalmente non mi fa impazzire ma è innegabile che dietro c'è un super lavorone e non è di certo la qualità il problema di quel serial.

The Expanse dubito che molti di voi la conoscano, in tal caso rimediate subito!

Originariamente inviato da Cosmo Visualizza il messaggio
    Per il resto, basta solo considerare che il rapporto di forza produttiva fra un film di Star Wars attuale e le più costose e spettacolari serie mai prodotte (la fallimentare Rome e Il Trono di Spade) è di 10 a 1. Un'ora degli show tv citati costa dieci milioni, un'ora di Star Wars come lo conosciamo al cinema costa cento milioni, fate vobis.
    Ok.. ma ricordiamoci che SW nasce da modellini, aghi e fili.. suvvia adesso non pensiamo che per fare qualcosa di inerente a SW debba esserci per forza una super mega produzione stellare.

Non hanno mica detto "non facciamo uscire più nessun grande film al cinema", hanno solo ampliato il menù con dei contorni di cui ancora non conosciamo la qualità, ma la portata principale rimarrà. Anzi forse tornerà ad essere anche un "evento" e non più l'uscita annuale come volevano abituarci fino a pochi mesi fa.

Curiosità: molti costumi, modellini, maschere e animatronics sia dei prequel che degli ultimi film by disney sono ancora lì pronti per essere riutilizzati. Allo Skywalker Ranch non si butta via niente... questo è un fattore da non sottovalutare.

Poi voglio dire dipenderà sempre dal taglio che vorranno dare alla serie.. dove sarà ambientato a livello di pianeti? di quanta CGI avrà bisogno, quanti animatronics e/o modellini utilizzeranno? che attori vi saranno? se saranno ambienti per lo più chiusi, basteranno pochissimi set stile Star Trek e il resto te la cavi con la CGI mista a efx pratici.

Ad ogni modo, la serie tv live action è già una realtà, ci sta lavorando Favreau quindi tra qualche anno vedremo il risultato di tutti questi sforzi e giudicheremo l'operato e la qualità.

Il tuo discorso può avere senso in virtù di "film" in streaming, ma come detto, ufficialmente non hanno ancora mai comunicato che i film stile spin-off si sposteranno li dentro, ma se mai succedesse io non la vivrei come una "robaccia", potrebbero anche utilizzare un budget modesto di 100 milioni. Dopotutto ci sono film come Logan che dimostrano come si possono fare tranquillamente film con budget modesti riuscitissimi... oltre questo non dovrebbero nemmeno spendere una fortuna per l'eventuale pubblicità/marketing.. basterebbe un trailer annuncio degli aggiornamenti nella piattaforma streaming (come fa Netflix) mensile e il resto verrà da se.
    # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Ecco, si la serie TV andrebbe calibrata bene, soprattutto a livello di scenografie ed effetti, a quel punto si potrebbe fare tutto.
      Per gli Spin Off ribadisco la mia titubanza, per recuperali vanno visti al cinema, anche loro andrebbero fatti come evento, considerate che dopo episodio 9 tutto di Star Wars sarà Spin Off o nuove storie quindi anche li andrà ricalibrato, io credo poco anche alla storia della decisione di abbandonare gli Spin Off perchè non funzionano visto che l'origine dell'errore è partita da una cattiva valutazione di Lucasfilm stessa ed errori di Marketing, non da una cattiva risposta del pubblico a prescindere.
      Io, anche come esperimento farei gli ultimi due film in programma, ovvero Boba Fett e Kenobi e poi a livello di Spin Off mi fermerei perchè non c'è nulla piùda raccontare, gli stessi spin off li farei aperti e introducendo tanti personaggi collaterali da esplorare poi in serie tv o altro.

Piccola postilla...ma come mai allo stato attuale dell'inizio delle riprese di Episodio 9 non sappiamo ancora nulla ? Mah

Commenta

• Originariamente inviato da IronLord Visualizza il messaggio
        Ecco, si la serie TV andrebbe calibrata bene, soprattutto a livello di scenografie ed effetti, a quel punto si potrebbe fare tutto.
        Per gli Spin Off ribadisco la mia titubanza, per recuperali vanno visti al cinema, anche loro andrebbero fatti come evento, considerate che dopo episodio 9 tutto di Star Wars sarà Spin Off o nuove storie quindi anche li andrà ricalibrato, io credo poco anche alla storia della decisione di abbandonare gli Spin Off perchè non funzionano visto che l'origine dell'errore è partita da una cattiva valutazione di Lucasfilm stessa ed errori di Marketing, non da una cattiva risposta del pubblico a prescindere.
        Io, anche come esperimento farei gli ultimi due film in programma, ovvero Boba Fett e Kenobi e poi a livello di Spin Off mi fermerei perchè non c'è nulla piùda raccontare, gli stessi spin off li farei aperti e introducendo tanti personaggi collaterali da esplorare poi in serie tv o altro.

Piccola postilla...ma come mai allo stato attuale dell'inizio delle riprese di Episodio 9 non sappiamo ancora nulla ? Mah

Io eviterei gli spin-off proprio per evitare la saturazione del brand al cinema. Possono proporre qualcosa in streaming ma non è facile a causa del budget...forse Obi-Wan se l ' ambientazione è Tatooine per tutto il film.

La storia principale terminerà con episodio IX? Non saprei, non ce li vedo (specialmente la Kennedy) a rinunciare a Rey in primis, ma proprio al trio Rey-Finn-Poe...per me la mettono solo in pausa per qualche anno, ma credo che li rivedremo. A me interessa solo Kylo, quindi la cosa non mi entusiasma affatto perché il nuovo trio mi dice poco, li trovo uno più insignificante dell ' altro come personaggi.

Riguardo le riprese, si sa solo che inizieranno a fine luglio quindi le notizie arriveranno più avanti immagino. Ci sono vari rumor come al solito, tipo che JJ ha intenzione di riprendere i misteri di episodio VII (spero i Cavalieri di Ren) e che apparirà il fantasma Kenobi (ecco, se dovessero alla fine dare origini importanti a Rey mi aspetto "Rey Kenobi").

Commenta

• Io farei come spi off quelli programmati, una bella storia criminale simil sequel di Solo per chiudere le storie iniziate e metterci Jabba in mezzo e un Kenobi con una storia interessante però , visto che molta della sua storia è stata raccontata nei prequels.
          Sempre rimanendo in tema, una Rey Kenobi con storia annessa sarebbe un ottimo modo per sganciarsi dagli skywalker ma mantenere il mito e dare origine a una nuova stirpe, rimanendo nel solco di Star wars e potresti ricominciare a proporre storie nuove con nuovi personaggi.

Commenta

• Ragazzi vedo pagine e pagine di discussioni su Serie Tv e servizi in streaming, qualcuno mi recappa velocemente come mai c'é il nome di un regista nel titolo del topic?

Commenta

• GEORGE LUCAS DIRIGERÀ LO SPIN-OFF SU OBI-WAN KENOBI?

Ok che la fonte è Boris Johnson, quindi le probabilità che si tratti di una sparata sono alte, ma se ci fosse un fondo di verità avrebbe del clamoroso

Commenta

• Sarebbe bello e clamoroso. E forse l'unico modo per rivitalizzare una situazione che sta prendendo una piega spiacevole per quanto riguarda la concezione di "evento" intorno ai film di SW

Commenta

• Ma dai, è chiaro che ha detto "George Lucas" intendendo genericamente la Lucasfilm.

Commenta

• vorrei fosse vero solo per vedere gli haters schiumare di rabbia...XD

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      vorrei fosse vero solo per vedere gli haters schiumare di rabbia...XD
                      io per vedere che scuse tireranno fuori a quel punto

"QUANDO CIERA LUI11!!"

Commenta

• Detto tra noi, non lo vorrei vedere assolutamente in un progetto del genere.. soprattutto perché su Obi-Wan tra Ep3 ed Ep4 c'è poco da dire se non il perché del suo invecchiamento precoce (ma è un po' il problema di tutti.. pure gli zii di Luke sono eccessivamente vecchi rispetto ad Ep3, sarà l'aria di Tatoonie?) e poi poraccio McGregor.. torna in SW per essere ri-diretto nuovamente da Lucas?

Ovvio che sia un nome buttato li in modo abbastanza generico per intendere la Lucasfilm.

GL lo avrei visto bene invece per Ep9, così si sarebbe chiusa con senso quella che tentano di spacciarci come i sequel dell'esalogia.
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Il nome di Lucas era già saltato fuori ad inizio 2018, nelle settimane successive all'uscita di TLJ. Si vociferava di un suo possibile "rientro" in gioco, in una delle possibili produzioni legate a SW (ancora non c'era stato il flop di Solo).
                          A ciò si aggiunse il fatto che, proprio in quei giorni, Giorgione venne avvistato in compagnia a Belfast e dintorni, e subito dopo trapelarono le news relative alla prenotazione dei Pinewood Studios (dall'altra parte del Canale d'Irlanda), da parte della LF per varie settimane, da fine inverno/inizio primavera 2019, cosa confermata, così come la prenotazione per una/due produzioni Lucasfilm nell'Ulster, per inizio 2019 (gennaio/febbraio).

Se i Pinewood Studios sono stati prenotati per Ep. 9 (lì è stato girato il grosso di TFA e sono presenti tutte le scenografie ed affini, oltre a combaciare la finestra temporale delle riprese del 9), quasi sicuramente vedremo il Sentiero dei Giganti, e qualche altro scenario irlandese, nel prossimo Episodio, e forse anche nella serie dei Mandaloriani, che è l'altro progetto in fase di sviluppo avanzato.
                          Il popolo è minorenne, la città è malata.

Commenta

• ---spostato---
                            Ultima modifica di Variabile Ind.; 06 febbraio 19, 17:05.
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• hai sbagliato topic ma sopratutto mi hai fatto sperare in vano in qualche news...due mesi di sospensione...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Lol scusami , puoi spostare e correggere per favore? Fosse per me farei copia-incolla ma poi non so come eliminare questo post
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X