annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obi-wan Kenobi - A Star Wars Story

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si, copia/incolla la recensione nel topic giusto e a quello errato ci penso mi.

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• mezzo infarto

Commenta

• Disney starebbe sviluppando per la sua piattaforma streaming una serie dedicata a Obi-Wan Kenobi
        "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
        "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• è quello che attendevo di più

finchè non vedo non credo ma se fosse vero beh, FINALMENTE

Commenta

• Dai. Speriamo.

Commenta

• mah, vediamo prima come funziona star wars in tv...

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

"I pareri sono come il buco del *ulo, ognuno ha il suo." cit.

"Comunque è sempre meglio sco*are!" cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Boh. Il problema è sempre lo stesso: che racconti di un uomo che ha deciso di nascondersi dall'impero che, ricordiamolo da la caccia ai jedi?

Tutto molto limitato. Già The Mandalorian dovrebbe essere ambientato in gran parte su Tatooine.. che fanno? Anche questa tutta ambientata sul pianeta desertico? Che faticaccia in casa lucasfilm/disney, inventarsi qualcosa di nuovo eh..

Potrebbe essere interessante raccontare di Ben Kenobi, solo se si parlasse del suo allenamento con Qui-Gon per imparare i segreti sull'immortalità. Questo gli permetterebbe di viaggiare magari anche in luoghi come il pianeta dei midiclorian, ma sostanzialmente è comunque poca roba. Sappiamo che i funz vogliono vedere azione e ritmo, non trattati filosofici e/o mistici.

Potrebbero attirare l'attenzione su sta serie coinvolgendo McGregor, Neeson, Hayden eccecc.. mostrando magari anche situazioni pre-ep1 e altre durante la guerra dei cloni, facendoci conoscere anche la famiglia dei Kenobi e il momento in cui s'invaghisce di Satine..

vediamo se si tratta dell'ennesimo rumor o avrà fondamenta sta notizia. sembra che i progetti degli spin-off si siano evoluti in serie tv da passare in streaming... da una parte l'idea mi piace, si diversifica il rischio, dall'altra però che si rimanga concentrati su personaggi "interessanti" e non i Phasma di turno, già Cassian Andor è una bella incognita
                # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• E nel nuovo canone ancora non hanno riscritto nulla sulle origini di Grievous e Dooku...che poi il periodo di Obi su Tatooine un po' è stato coperto da Rebels, un po' dai fumetti, anche troppo...
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• vabbè ma se non vi va bene nemmeno OBI

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                      E nel nuovo canone ancora non hanno riscritto nulla sulle origini di Grievous e Dooku...che poi il periodo di Obi su Tatooine un po' è stato coperto da Rebels, un po' dai fumetti, anche troppo...
                      Mamma mia che spreco l'aver delegato a Rebels il confronto tra Obi e Maul... un po' perché l'episodio (tolto qualche spunto) fu parecchio deludente, un po' perché da quell'incontro avrebbero potuto benissimo tirare fuori uno spin-off o una serie, specialmente dopo che il cameo di Maul in "Solo" ha rivelato anche al grande pubblico che il cornutone è sopravvissuto ad Episodio I.
                      Le storie dei fumetti sul diario di Obi-Wan potrebbero adattarle in un'eventuale serie, anche se chiaramente non basterebbero a rendere appetibile un alto numero di puntate. Ma con dei flashback, magari...

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                        Mamma mia che spreco l'aver delegato a Rebels il confronto tra Obi e Maul... un po' perché l'episodio (tolto qualche spunto) fu parecchio deludente, un po' perché da quell'incontro avrebbero potuto benissimo tirare fuori uno spin-off o una serie, specialmente dopo che il cameo di Maul in "Solo" ha rivelato anche al grande pubblico che il cornutone è sopravvissuto ad Episodio I.
                        Le storie dei fumetti sul diario di Obi-Wan potrebbero adattarle in un'eventuale serie, anche se chiaramente non basterebbero a rendere appetibile un alto numero di puntate. Ma con dei flashback, magari...
                        Tieni conto che il rumor parla di appena sei episodi.

Commenta

• il trend Disney+ sarà: pochissime puntate, ma dal budget stratosferico. Insomma renderle degli eventi pari alle produzioni cinematografiche. Questo dicono loro.
                          "È tutto molto complicato...". "Il Contesto è importante!".
                          "È tutto perfetto nel passato. Tranne come ci ha portato al presente."

Commenta

• Adoro Kenobi, però anch'io devo ammettere che su di lui è stato detto tutto e non so quanto possa essere interessante per lo spettatore medio la sua vita su Tatooine. Però se è una mini-serie di pochi episodi può funzionare.
                            Se proprio dovessero decidere di fare una serie di 4-5 stagioni su un Jedi, io andrei su Yoda o Qui-Gon da giovani.

Commenta

• ea09d30cc07a65e5f9d8e8aa6505a67210e6cba9v2_hq.jpg

quanti abbiamo fantasticato su questa fanart di yoda giovane?
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                ea09d30cc07a65e5f9d8e8aa6505a67210e6cba9v2_hq.jpg

quanti abbiamo fantasticato su questa fanart di yoda giovane?
                                io ci spero ancora )

Commenta

In esecuzione...
                                X