annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER -

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da alex-91 Visualizza il messaggio
    Prendete la cosa con le pinze ma alcuni vociferano di un duello finale su 3 fronti: Rey vs Kylo, Luke vs Snooke e Von(deltoro) vs Finn

la cosa ricorderebbe molto ep.III, anakin-obi e yoda-sidious

ps: la teoria del duello sarebbe confermata dal fatto che è in vendita il modellino della spada di Luke, segno che andrà in scena
    Secondo me questo sarà il finale. Ma di Episodio IX.

Commenta

• Fonte certa: Rey utilizzerà la spada di Kylo Ren per combattere

non si sa ancora il perché

Commenta

Fonte certa: Rey utilizzerà la spada di Kylo Ren per combattere

E cioè?
        Comunque l'interessante di questo film sarà capire come in 2 ore una casta e pura come lei diventi cattiva.
        Lucas ci ha provato in 3 film con Anakin rendendolo parzialmente credibile..

Commenta

• https://www.comicbookmovie.com/sci-f...iverse-a156113

Uno spin-off su Jar-Jar vs Porgs
          Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 07 dicembre 17, 13:12.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Nell'ultimo spot televisivo Finn, parlando con Poe, dice "E' un solo uomo contro un esercito, dobbiamo aiutarlo".
            Pare ovvio ormai che Rey abbandoni Luke e che Luke si lanci a kamikaze contro il Primo Ordine.

Commenta

• Originariamente inviato da ..:: T€O ::.. Visualizza il messaggio

E cioè?
              Comunque l'interessante di questo film sarà capire come in 2 ore una casta e pura come lei diventi cattiva.
              Lucas ci ha provato in 3 film con Anakin rendendolo parzialmente credibile..
              Ancora non è dato saperlo, io vi ho dato questa notizia che è una certezza, Rey andrà in duello con la spada di Kylo Ren.

Attenzione ad un colpo di scena: la spada chiama Rey e lei sarà il mezzo con cui quest'ultima andrà al suo legittimo proprietario: Ben solo

Per me non sara Kylo ad uccidere la madre ma Snooke o comunque una nave del primo ordine. Questo sarà il passo verso il ritorno alla luce

Commenta

Ancora non è dato saperlo, io vi ho dato questa notizia che è una certezza, Rey andrà in duello con la spada di Kylo Ren.

Attenzione ad un colpo di scena: la spada chiama Rey e lei sarà il mezzo con cui quest'ultima andrà al suo legittimo proprietario: Ben solo

Per me non sara Kylo ad uccidere la madre ma Snooke o comunque una nave del primo ordine. Questo sarà il passo verso il ritorno alla luce
                L'ultima frase mi hai convinto in pieno, quadra.
                Non ho ben capito il richiamo della spada. La spada rossa chiama Rey? E perchè? Cos'ha di particolare quella spada?

Commenta

• Originariamente inviato da ..:: T€O ::.. Visualizza il messaggio
                  Pare ovvio ormai che Rey abbandoni Luke e che Luke si lanci a kamikaze contro il Primo Ordine.
                  Luke si è auto esiliato, non lo vedo così voglioso di partecipare alla guerra, figuriamoci fare il martire.

Può essere che invece sia Rey ad essere da sola contro tutti. Queste cose in genere non mi piacciono.

Sarebbe più intrigante se la storia prendesse una piega alla Rey-Tetsuo (di Akira), ma sto sognando.

Ho visto gli spot con il famigerato richiamo della spada, non è la spada che chiama Rey, è Rey che la raccoglie con la forza, nulla di trascendentale. Può essere che abbia già battuto Kylo e poi provi a lanciarsi su Snoke, e poi Snoke la tortura per bene. Oppure Luke ha sequestrato la spada a Rey (della serie "non sei degna"), vada da Snoke e quest'ulyimo la metta alla prova ("usa la spada di Kylo e vediamo che sai fare").

Spoiler! Mostra

Commenta

Fonte certa: Rey utilizzerà la spada di Kylo Ren per combattere

E' vero!
                    By: Dominic Jones "Let's finish this." Another new TV spot for Star Wars: The Last Jedi was released online today, featuring a sur...
                    Tune low, play slow...

Commenta

• Infatti dallo spot è più Rey che attira la spada a se con la Forza, probabilmente per difendersi.
                      Secondo me ci stanno trollando, Rey non diventa cattiva.

Commenta

• Mi sono già creato la scena nella testa.. Snoke la sta mettendo alla prova e come faceva intuire un vecchio video nel dietro le quinte, avrà sicuramente un combattimento (breve?) con le guardie di snoke. Prenderà la spada di Kylo che in quel momento sarà già stato umiliato e messo a sua volta alla prova dal malvagissimo signor deforme?
                        # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Sono sempre più dell'idea che una svolta originale e dalle grandi potenzialità sarebbe che nel finale Rey (delusa da Luke/Jedi) e Kylo (deluso/tradito da Snoke, oppure parte di un suo piano/missione) si alleano, e facciano in IX da terza fazione che vuole spazzare via la generazione precedente di force user (Luke e Snoke).
                          Sarebbe dura da inserire tale ambiguità in un film ad alto budget e che punta ad un pubblico vastissimo ma io ci spero ancora.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Assolutamente erroneo pensare che tra Rey e la spada possa esserci un richiamo simil Rey-spada Anakin.

Io credo invece che Rey restituira la spada di Anakin (blu) a Kylo Ren ( nella scena del trailer in cui lui tende la mano ), poiché Rey non ne avrà più bisogno: brandirà la spada di Luke o viceversa. Molto difficile vedere la spada di Kylo ren in versione Jedi

Commenta

• Perché mai dovrebbe brandire la spada di Luke? Vabbè che a lui non serve, visto che Hamill è troppo vecchio e sovrappeso per duellare con la spada (roba tipo Obi-Wan vs Vader in IV oggi non si potrebbe proporre).
                              Ultima modifica di Cooper96; 07 dicembre 17, 23:49.
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                                Perché mai dovrebbe brandire la spada di Luke? Vabbè che a lui non serve, visto che Hamill è troppo vecchio e sovrappeso per duellare con la spada (roba tipo Obi-Wan vs Vader in IV oggi non si potrebbe proporre).
                                Mi sembra un colpo di scena stile walt disney, vedremo

Commenta

In esecuzione...
                                X