annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok questo è l'ultimo rumor che leggo [/Zeno Cosini mode off]

Da makingstarwars arriva un rumor che riguarda prevalentemente i Sith Troopers:
    Spoiler! Mostra

Mi sembra tutto molto interessante, l'unico dettaglio che mi fa storcere il naso è quello delle superarmi ma se presentato e usato in maniera differente (si prospetta una battaglia con tre fazioni?) è giustificabile

Commenta

• Mmmm.. non mi convince la cosa di questa flotta che rimane nascosta per anni e riesce addirittura a rimodernarsi con il design del PO.
      boh. tocca vedere come sarà nel film se ovviamente il rumor si rivelerà tale.
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Neanche a me. Sa molto di coniglio tirato fuori dal cilindro perché non si sa cos'altro far fare ai protagonisti e trovargli una minaccia serie con cui confrontarsi. E sarebbe l'ennesima trovata per fare in modo di farli cooperare contro un nemico più forte aka mostrare ancora una volta Kylo non come la minaccia da abbattere ma quasi come un buono recalcitrante. Questo poveraccio continuerà ad avere problemi finché non decideranno cosa deve essere nella sia vita! XD

Commenta

• Su reddit un utente ha messo insieme i vari punti del probabile plot (secondo MSW e vari rumor/leak da un utente affidabile di reddit) di Kylo:

-Palpatine and his followers are waiting to strike in the unknown regions

-Kylo is unware of Palpatine and think Sith Fleet could pave the way for his dominance of the First Order, uses the Macguffin to go to the Unknown regions. Rey tries to stop him, they have their force flash fight on Pasana

-At the start of the film Rey is done with Kylo but by the end she has affection for him. Without context though it could mean a variety of things. Also add in JediPaxis once said that at the start of the film Kylo Ren is struggling with his feelings for Rey.

-However it turns out Palpatine's spirit never died and he's just licking his wounds in a dark side relic/container or a holocron that he managed to transfer most of his consciousness to

-The Sith Troopers, the first Order, Hux, Pryde and KoR go over to his side, and this leaves Kylo all alone and rethinking his life choices. One of the KoR(played by Matt Smith) takes the relic/holocron/whatever and allows Palpatine to override his consciousness

- Kylo is left with nothing and this ultimately leads to his redemption when Luke's force ghost finds him and shows him the vision from Han

The current leaks prove nothing about Kylo being the big bad as tempting as this information may appear imo(especially when added in with Bespin Bulletin's "Rey has affection for Kylo in the second half even through she's done with him in the first half and Matt Martin stating that the film will give context when someone went "why would Kylo try to restore the Sith"). It also stomps on the 4chan "Luke's story leak".

Il quinto punto mi piace molto, vederlo privato del suo potere tanto cercato e voluto credo sia la punizione perfetta per lui.
          Ultima modifica di *Jyn*; 02 agosto 19, 20:35.

Commenta

• Se così fosse, come previsto, tutto per rendere Kylo una specie di eroe tormentato ma fondamentalmente non un vero evil villain.
            I feelings per Rey....

Commenta

• Beh, Kylo non è mai stato un vero villain, è sempre stato ritratto più come un antagonista/antieroe (e dal mio punto di vista renderlo il boss finale o il villain principale dell'ultimo capitolo, anche se alcuni se lo auspicavano, sarebbe stata una scelta narrativa poco felice per come il suo arco è stato impostato fino ad ora)

Commenta

• Sì però come è stato gestito finora è tanto confusionario. Soprattutto non si capisce che scopo abbia.

Commenta

• Distruggere il passato e portare un nuovo ordine nella galassia.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma quello non doveva accadere già a fine 6?
                    Poi non so non mi pare proprio che abbia uno scopo.

Commenta

• In ep. VII dice che finirà quello Vader ha cominciato (che sappiamo essere, dalle parole di quest'ultimo nella OT, portare ordine nella galassia).

In episodio VIII dice che distruggerà il passato (Jedi, Sith, Snoke, i ribelli ecc) e porterà un nuovo ordine nella galassia.

Il nuovo ordine di cui parli tu a fine ep. VI è un'altra cosa, è quello auspicato dai Jedi.

Commenta

• Be alla fine dei conti si tratta sempre di sistemare le cose e riportare l'equilibrio. Kylo Ren non mi pare che abbia un piano proprio ben definito, soprattutto in quella direzione e comunque alla fine cosa vorrebbe fare? Distruggere tutti e regnare lui? Mi pare tutto molto forzato con lui che segue l'impeto del momento (come per Snooke).
                        Il piano del nonno quale sarebbe? Ad Anakin una cosa sola fregava davvero: Padme. Che poi il suo attaccamento/egoismo è stato il problema che lo ha portato a fare quello che ha fatto.

Commenta

• Ti ho risposto qua: https://forum.bebad.it/forum/saghe/s...05#post1988005

Commenta

• Originariamente inviato da *Lynn* Visualizza il messaggio
                            Se così fosse, come previsto, tutto per rendere Kylo una specie di eroe tormentato ma fondamentalmente non un vero evil villain.
                            I feelings per Rey....
                            E' sempre stato così, certo chi si aspettava una sua evoluzione in tal senso rimarrà deluso. A quanto pare ci penserà un certo alieno chiamato "oracolo" a svelare che prova qualcosa per Rey (come se non fosse palese da episodio VIII, vabbè... XD).
                            Anche se in realtà credo che nelle intenzioni originali dovesse essere Leia colei che l'avrebbe fatto redimere in qualche modo. Rey rientra nelle new princess Disney che non hanno bisogno di un uomo perchè altrimenti non risulterebbero abbastanza forti e indipendenti, per cui dubito fosse prevista una romance per lei. E anche nel IX mi aspetto comunque una cosa più "spirituale"/platonica tra i due o comunque non ricambiata da Rey, mica baci appassionati alla Han-Leia...

Altri spoiler da MSW:

They confirm u/jedipaxis leaks again. Both in terms of giant spider baby and Kylo getting called out for his feelings for Rey.

The wayfinder is the macguffin that leads to the troops who themselves lead to Palps. They speculate that this is the point where Kylo defects.

They speculate that the zero gravity battle ship filmed at Cardington sheds is part of the red fleet.

The red troopers started life in Colin Trevorrow’s version, where they were going to fight the white stormtroopers. Unfortunately they’ve heard this isn’t happening anymore.

Their sources say Keri Russell filmed with Mark Hamil but don’t know how this fits. This was potentially filmed in August and not on the snow planet.

They think the ship is Keri’s and speculate that she dropped Rey off on Jakku to protect her from the Empire.

The heard that Lando’s introduction is TFA levels of coincidence.

They think the set Kevin Smith was referring to is the Lars homestead but don’t think it’s the last scene per sources.

⁠They actually don't think the wayfinder is a MacGuffin. They think the troops are. They only speculated that the wayfinder may also be a MacGuffin beforehand (it could also be there is a missing step between these things).

⁠While they heard that Lando's introduction is TFA levels of coincidence, they also think that might have come from a too-cynical source.

⁠They do not have any idea what set Kevin means. In fact what they explicitly say is that--as I actually commented--people who would know simply have no idea to what Kevin is referring to. In regards to the Lars homestead being the possible last scene, what was said is that Jason ran that option by people and got no response. Jason indicated that for him, he decided that means no. Personally I have huge doubts people would say yes or no on that subject.

Something to add: Zorri is going to be definitively marketed as a hero, and her presumed ship--which Jason believes to indeed look like the ship that dropped off Rey--will be marketed as flying alongside Resistance ships.

They also said that Kylo brings the wayfinder to Pasana (the desert planet) and the sand makes way for something to be revealed.

They mention they still think the scene where Lando tells Finn and Poe something about Rey is true.
                            Ultima modifica di *Jyn*; 06 agosto 19, 19:38.

Commenta

• Temo che questi spoiler si avvicinano molto alla realtà.

Purtroppo a me sta roba della flotta rossa, mi pare di una pacchianata che manco nelle fanfiction si leggono. Spero davvero che esca fuori decentemente nel film.. altrimenti si trasforma in una cagata mostruosa. Penso a sti tizi che campano per anni ai margini della galassia però hanno il tempo e il modo di aggiornarsi le tutine come il primo ordine. LOL

Insomma non può essere quello il mcguffin, perché per inserire una roba del genere, devi almeno introdurla con un senso.. basterebbe anche dire che Kylo tramite cimeli lasciati da Snoke è venuto a conoscenza che il leader supremo lavorava da anni in segreto per Palpatine ed ha formato questa flotta rossa, sino a farla diventare poi qualcosa come l'ultima risorsa del PO per il ritorno del LO nella galassia. Allora avrebbe senso che vestono come il PO perché frutto di un lavoro di Snoke.. ma se fossero completamente slegati al PO e fanno parte di qualcosa altro.. si finisce a citare i vecchi videogiochi tipo KOTOR ma veramente con non sense.

Ricordatemi poi una cosa.. che dovrebbe essere sto wayfinder?

Lando che deve dire qualcosa FInn e Poe sulle origini di Rey... ma basta. che palle. Perché i funz non accettano la risposta di Ep8? Che due palle sta roba che tocca a tutti i costi retconnare qualcosa per venire incontro ai feedback di sti lamentoni. Ma solo a me non frega una cippalippa delle sue origini? anzi.. sono quasi più interessato a quelle di Finn tra un po'!
                              # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                                Temo che questi spoiler si avvicinano molto alla realtà.

Purtroppo a me sta roba della flotta rossa, mi pare di una pacchianata che manco nelle fanfiction si leggono. Spero davvero che esca fuori decentemente nel film.. altrimenti si trasforma in una cagata mostruosa. Penso a sti tizi che campano per anni ai margini della galassia però hanno il tempo e il modo di aggiornarsi le tutine come il primo ordine. LOL

Insomma non può essere quello il mcguffin, perché per inserire una roba del genere, devi almeno introdurla con un senso.. basterebbe anche dire che Kylo tramite cimeli lasciati da Snoke è venuto a conoscenza che il leader supremo lavorava da anni in segreto per Palpatine ed ha formato questa flotta rossa, sino a farla diventare poi qualcosa come l'ultima risorsa del PO per il ritorno del LO nella galassia. Allora avrebbe senso che vestono come il PO perché frutto di un lavoro di Snoke.. ma se fossero completamente slegati al PO e fanno parte di qualcosa altro.. si finisce a citare i vecchi videogiochi tipo KOTOR ma veramente con non sense.
                                Gli altri rumors non li ho letti, ma a me l'idea della flotta rossa (che pare sia di Trevorrow) se ben giustificata non dispiacerebbe. Anche alla luce di quanto s'è scoperto nelle opere del nuovo EU trovo molto più interessante l'idea di un'armata segreta lasciata da Palpatine in caso di sua dipartita (probabilmente un tassello del piano per favorire il suo ritorno) piuttosto che veder spuntare dal cilindro un impero 2.0, guidato da un Palpatine 2.0, che conta addirittura sulla potenza di una Morte Nera 3.0 Chiaro che poi questi nuovi truppi dovranno essere in qualche modo legati al PO, altrimenti la roba delle armature sarebbe sì una bella lollata XD
                                Comunque da quel che è trapelato finora la mia impressione è che arrivati all'ultimo giro (della Skywalker saga) abbiano deciso di spingere un po' di più sull'originalità della trama (per quanto possibile), dopo due film dedicati sostanzialmente all'introduzione dei personaggi e successivamente allo sviluppo di questi

Commenta

In esecuzione...
                                X