annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars: topic generico - SPOILER -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Temo che questi spoiler si avvicinano molto alla realtà.

Purtroppo a me sta roba della flotta rossa, mi pare di una pacchianata che manco nelle fanfiction si leggono. Spero davvero che esca fuori decentemente nel film.. altrimenti si trasforma in una cagata mostruosa. Penso a sti tizi che campano per anni ai margini della galassia però hanno il tempo e il modo di aggiornarsi le tutine come il primo ordine. LOL

Insomma non può essere quello il mcguffin, perché per inserire una roba del genere, devi almeno introdurla con un senso.. basterebbe anche dire che Kylo tramite cimeli lasciati da Snoke è venuto a conoscenza che il leader supremo lavorava da anni in segreto per Palpatine ed ha formato questa flotta rossa, sino a farla diventare poi qualcosa come l'ultima risorsa del PO per il ritorno del LO nella galassia. Allora avrebbe senso che vestono come il PO perché frutto di un lavoro di Snoke.. ma se fossero completamente slegati al PO e fanno parte di qualcosa altro.. si finisce a citare i vecchi videogiochi tipo KOTOR ma veramente con non sense.

Ricordatemi poi una cosa.. che dovrebbe essere sto wayfinder?

Lando che deve dire qualcosa FInn e Poe sulle origini di Rey... ma basta. che palle. Perché i funz non accettano la risposta di Ep8? Che due palle sta roba che tocca a tutti i costi retconnare qualcosa per venire incontro ai feedback di sti lamentoni. Ma solo a me non frega una cippalippa delle sue origini? anzi.. sono quasi più interessato a quelle di Finn tra un po'!
    Non mi stupirei fosse il mcguffin, c ' è da dire che quelli di MSW avevano anticipato che sarebbe stato controverso come idea ma credibile nella messa in scena. Quindi voglio avere fiducia.
    Sul waycoso non ne ho idea XD

E c ' è da aggiungere che il personaggio di KR pare legato a Luke e dovrebbe essere colei che ha portato Rey su Jakku e poi lasciata. Mi sa che in qualche modo JJ la collegherà agli Skywalker...a questo punto la meno peggio tra le opzioni è la reincarnazione di Anakin XD

Commenta

• "sento il richiamo della luce nonno... e mi sono accorto che vorrei bombarmi la tua reincarnazione"

io non mi faccio nessun tipo di congetture.. attendo solo questa conclusione, sperando che almeno a livello narrativo della trilogia sequel, vi sia un perché a tutto questo. poi come detto guardandolo più in grande ancora fatico a credere che le supermega citazioni che Abrams ha preparato per tutti e 6 i film, mi appagheranno.. a sto giro ci serve anche la ciccia e non solo la paraculata stile TFA.
      # I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Parole sante, bravo!

Commenta

• Comunque si fa sempre più sicura l'idea che Rey e Ben avranno uno scontro dove la loro peculiarità di connessione, li farà balzare tra un posto e l'altro nel tempo.. questo in pratica dovrebbe permettere ad Abrams di creare la scena madre di tutte le citazioni (LOL), mandando a quanto pare i due a scontrarsi nei luoghi che hanno avuto importanza nel corso dei 6 film dell'esalogia... quindi ci sarà la casa dei lars, hoth, mustafar, endor.

io spero per lui che non esca fuori una cappellata atroce, solo per fare la metacitazione all'esalogia, ma che funzioni narrativamente.. perché più la leggo e più mi sembra una trashata clamorosa.

Commenta

• Che bello, un capitolo conclusivo autocelebrativo nello stile di The Avengers - Endgame!
            Se ne sentiva la mancanza.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              Comunque si fa sempre più sicura l'idea che Rey e Ben avranno uno scontro dove la loro peculiarità di connessione, li farà balzare tra un posto e l'altro nel tempo.. questo in pratica dovrebbe permettere ad Abrams di creare la scena madre di tutte le citazioni (LOL), mandando a quanto pare i due a scontrarsi nei luoghi che hanno avuto importanza nel corso dei 6 film dell'esalogia... quindi ci sarà la casa dei lars, hoth, mustafar, endor.

io spero per lui che non esca fuori una cappellata atroce, solo per fare la metacitazione all'esalogia, ma che funzioni narrativamente.. perché più la leggo e più mi sembra una trashata clamorosa.
              Quoto assolutamente. Comincio ad avere paura.
              Sarebbe anche ora di smetterla con queste marchette.

Commenta

• Nuove immagini dal D23 Expo... torna il casco di Vader.

80din057q8i31.jpg?width=640&crop=smart&auto=webp&s=be13edf6b3876c4b8f84c5d5dcce7becf32a11ed.jpg

Commenta

• Qui la versione video: https://imgur.com/a/JDwflKS
                  Il ritorno del casco di Vader mi fa piacere nell'ottica di unire le trilogie, potrebbe voler dire che si torna a parlare di Anakin o magari c'è qualcosa di vero in quella teoria su Palpatine che ha ingannato Kylo "infestando" la reliquia.
                  Ma vabbè può voler dire tutto e niente, è possibile anche che l'elmo si vedrà per due secondi per poi essere distrutto al grido di "let the past die"

Commenta

• ECshEBDWkAA5nuB?format=jpg&name=large.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ho il mal di testa.

Commenta

• quello che ci interessa sapere alla fine è:
                        - la serie di Kenobi si svolge 8 anni dopo Ep3
                        - Ep9 ha un jump time di un anno rispetto a Ep8

Commenta

In esecuzione...
                        X