annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star wars - merchandising

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star wars - merchandising

Come per le altre saghe, visto che ancora non c'è e non è il caso di intromettersi nei topic sui film, apro questa discussione specifica sul merchandising legato a Star Wars... abbigliamento, gadget, action figures, statue, modellini, ecc...

Questo l'ho preso pochi giorni fa in un centro commerciale. E' un "giocattolo" piuttosto statico, visto che le articolazioni sono limitate, tuttavia anche se di manifattura povera lo trovo ben fatto e proporzionato. E' alto 45 cm... l'ho preso giusto perché nella stessa scala con l'Imperatore, Yoda e i busti di Maul e Vader della Diamond Select. Della stessa serie esistono i trooper di Ep. VII, della trilogia originale, Darth Vader, Phasma e Poe Dameron.

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

bellissimi, ti invidio :seseh:

Commenta

Questa è la versione megalomane da 31"... non l'ho presa per questione di spazio e anche perchè di queste dimensioni ho già Vader.

E questi gli altri personaggi della serie...

:twisted: LA VOSTRA SERENITA' E' UN BUON SINTOMO... ALLEVIA LA TENSIONE E LA PAURA DI MORIRE. :twisted:

Commenta

ma per caso sono quelle presenti nel negozio disney? perche giorni fa passai e vidi qualcosina di interessante

Commenta

Io li ho visti in un centro commerciale generico...

Commenta

Originariamente inviato da Lord Freezer Visualizza il messaggio
            Io li ho visti in un centro commerciale generico...
            quanto costano a pezzo?

Commenta

I "piccoli", quelli da 18", sui 30/35, quelli grandi sui 65/70 se non erro.

Qua una recensione della versione grande:

Commenta

Complimenti per la collezione, Lord Freezer
                Niente male il tuo ultimo acquisto su Kylo Ren!

Commenta

Grazie! Questi della Jakks Pacific hanno fatto anche un discreto Yoda da 18":

Il tessuto dell' "accappatoio" non è il massimo, ma sarebbe facilmente customizzabile.

Commenta

Io sono più per le statuette statiche che per le action figure: ovviamente solo da guardare. Il più delle volte sono tutti prodotti molto cari per le mie ristrette finanze.

Commenta

Ma si guarda, queste qua ad esempio hanno posabilità davvero limitata e sembrano più statue che action figures. Sostanzialmente sono bei soprammobili.

Commenta

Se avessi tanti soldi da spendere mi riempirei la stanza di tutte ste cose! Per il momento mi tolgo i piccoli sfizi.

Commenta

Io sbavo per le statuette della Sideshow: costano veramente un botto, ma spesso rasentano l'opere d'arte.

Commenta

Peccato per i soggetti che hai postato xD

Commenta

Sono i primi che ho trovato :mrgreen:
                              Sul sito di Sideshow c'è una nutrita galleria di immagini per ogni statuetta.

Commenta

In esecuzione...
                              X